Quando esce Lucifer 5 – Ecco tutte le novità

La serie Lucifer è stata una vera e propria montagna russa, e le sue sorti sono state davvero imprevedibili: la serie, infatti, è stata prodotta per le prime tre stagioni da Fox, per poi essere sospesa e cancellata dall’emittente televisiva. I fan, però, non si sono rassegnati, e hanno lanciato una grande protesta sui social tramite l’hashtag #SaveLucifer per evitare la cancellazione della loro amata serie.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

E i loro sforzi sono stati ripagati: il colosso dello streaming Netflix ha visto il potenziale di Lucifer e, spinto anche dagli oltre 8,5 milioni di persone che hanno partecipato all’appello per salvarla, ha acquistato il pacchetto completo, lanciato la quarta stagione e confermato che ci sarà spazio anche per una quinta serie, che molto probabilmente sarà la conclusiva.

Anticipazioni Lucifer 5: trama e novità

Della trama, in questo momento, non si sa praticamente niente, se non che riprenderà dall’incredibile colpo di scena che ha chiuso la quarta stagione. Le informazioni sono blindate, ma ogni tanto viene rilasciato qualche piccolo indizio, come per esempio delle foto sul set postate sui loro profili social da alcuni dei protagonisti , tra cui Tom Ellis, Lauren German e Aimee Garcia.

Altri piccole informazioni sono state rilasciate anche dagli showrunner: si sa che la quinta stagione avrà un totale di 16 episodi, 6 in più rispetto alle stagione precedenti, e proprio per questo verrà divisa in due parti. Inoltre, sono stati annunciati anche i titoli delle puntate – la numero uno sarà Really Sad Devil Guy – e un nuovo membro del cast: è l’attore Dennis Haysbert che interpreterà nientemeno che Dio.

Lucifer 5: la data di uscita

Netflix non ha ancora stabilito una data di debutto per la quinta stagione di Lucifer: era ipotizzato che la prima parte uscisse nella primavera di quest’anno, ma a marzo la produzione si è dovuta fermare a causa della pandemia globale del Coronavirus, e quindi si stanno ricalcolando i tempi di uscita. Alcune indiscrezioni, però, dicono che presto saranno probabilmente mandate in onda le puntate della prima parte, perché sono già registrare e complete, mentre la seconda parte sarà quella a subire i maggiori ritardi, poiché deve essere ancora terminata.


L'offerta del giorno