Quando esce Lucifer 5 – Ecco tutte le novità

La serie Lucifer è stata una vera e propria montagna russa, e le sue sorti sono state davvero imprevedibili: la serie, infatti, è stata prodotta per le prime tre stagioni da Fox, per poi essere sospesa e cancellata dall’emittente televisiva. I fan, però, non si sono rassegnati, e hanno lanciato una grande protesta sui social tramite l’hashtag #SaveLucifer per evitare la cancellazione della loro amata serie.

E i loro sforzi sono stati ripagati: il colosso dello streaming Netflix ha visto il potenziale di Lucifer e, spinto anche dagli oltre 8,5 milioni di persone che hanno partecipato all’appello per salvarla, ha acquistato il pacchetto completo, lanciato la quarta stagione e confermato che ci sarà spazio anche per una quinta serie, che molto probabilmente sarà la conclusiva.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Anticipazioni Lucifer 5: trama e novità

Della trama, in questo momento, non si sa praticamente niente, se non che riprenderà dall’incredibile colpo di scena che ha chiuso la quarta stagione. Le informazioni sono blindate, ma ogni tanto viene rilasciato qualche piccolo indizio, come per esempio delle foto sul set postate sui loro profili social da alcuni dei protagonisti , tra cui Tom Ellis, Lauren German e Aimee Garcia.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Altri piccole informazioni sono state rilasciate anche dagli showrunner: si sa che la quinta stagione avrà un totale di 16 episodi, 6 in più rispetto alle stagione precedenti, e proprio per questo verrà divisa in due parti. Inoltre, sono stati annunciati anche i titoli delle puntate – la numero uno sarà Really Sad Devil Guy – e un nuovo membro del cast: è l’attore Dennis Haysbert che interpreterà nientemeno che Dio.

Lucifer 5: la data di uscita

Netflix non ha ancora stabilito una data di debutto per la quinta stagione di Lucifer: era ipotizzato che la prima parte uscisse nella primavera di quest’anno, ma a marzo la produzione si è dovuta fermare a causa della pandemia globale del Coronavirus, e quindi si stanno ricalcolando i tempi di uscita. Alcune indiscrezioni, però, dicono che presto saranno probabilmente mandate in onda le puntate della prima parte, perché sono già registrare e complete, mentre la seconda parte sarà quella a subire i maggiori ritardi, poiché deve essere ancora terminata.