Aimee Garcia – Tutto sull’attrice di Lucifer – Età, marito e figli

Grazie a dei ruoli iconici in alcune delle produzioni televisive più iconiche degli ultimi anni, Aimee Garcia si è conquistata l’affetto di milioni di telespettatori in tutto il mondo. L’attrice, infatti, è particolarmente conosciuta soprattutto per essere stata Jamie Batista nell’acclamata serie televisiva Dexter e per aver dato il volto a Ella Lopez nella serie Netflix Lucifer, il nuovo acquisto della polizia di Los Angeles che entra in scena dalla stagione 2 in poi.

Installa

Biografia e carriera

Aimee Garcia nasce a Chicago nel 1978, da mamma messicana e da padre portoricano. La sua carriera inizia molto presto: già nel 1996 fa la sua prima apparizione nel film The Homecoming, e da lì inizia ad avere diverse esperienze recitative, sia televisive sia cinematografiche, tra cui un ruolo accanto a Hilary Duff nel film Cadet Kelly e un’apparizione in cinque episodi di American Family.

Continua a partecipare a diverse produzioni fino al 2011, anno in cui ottiene una parte importante nell’apprezzata serie Dexter: inizialmente appare come personaggio ricorrente per due stagioni, e poi nel 2013 viene promossa nel cast principale per l’ottava e ultima serie. Nel 2016 arriva la grande svolta, e Aimee Garcia entra a far parte del cast di Lucifer accanto a Tom Ellis: dalla seconda stagione della serie interpreta Ella Lopez, un giovane medico forense con una personalità molto espansiva e una grande fede, che la porta a frequenti dibattiti sul tema con Lucifer.

Vita privata

Aimee è una donna estremamente riservata, e ci tiene particolarmente a tenere per sé tutti i dettagli relativi alla sua vita privata: ecco perché di lei si sa pochissimo, se non che vive a Los Angeles e che ha un profilo Instagram molto seguito (@aimeegarcia4realz). Dalle immagini che posta sul social – soprattutto della sua vita quotidiana e del suo lavoro – non sembra avere un compagno, mentre invece si capisce che ha un fortissimo legame di amicizia con un’altra attrice del cast di Lucifer, Lauren German.

Welcome to Tech Cave

Installa GRATIS
×