Edoardo Vianello la moglie Frida chi è? età, figli, lavoro

Edoardo Vianello la moglie Frida chi è, cosa sappiamo su di lei? La donna oggi, lunedì 16 ottobre, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno in quanto ospite insieme al marito Edoardo Vianello al programma La Volta buona condotto da Caterina Balivo. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

La moglie di Edoardo Vianello chi è?

Edoardo Vianello la moglie Frida chi è? età, figli, lavoro

Elfrida Ismolli, detta Frida, è la moglie attuale di Edoardo Vianello. Per il cantante si tratta del terzo matrimonio, le sue due ex mogli sono Wilma Goich Vania Muccioli.
Frida ha origini albanesi e loro due si sono conosciuti nel 1998 in uno studio dentistico. Lei era da pochissimo arrivata in Italia e non sapeva chi fosse lui. Da quel giorno i due hanno iniziato a sentirsi e il cantante ha cominciato a corteggiare Frida.

Il corteggiamento è avvenuto con lunghe telefonate, e tantissime. Man mano i due hanno preso a frequentarsi e non si sono più lasciati. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2006 e testimone del loro amore è stato proprio il dentista, che è stato galeotto del loro incontro.

Frisa Ismolli è molto più giovane del noto cantante, tra loro ci sono oltre trenta anni di differenza. La donna è nata in Albania nel 1975 ed ha 48 anni mentre il marito è nato nel 19838 ed ha 85 anni. Lei è laureata in ingegneria ed è un ingegnere elettronico ed elettrotecnico, ma non esercita la sua professione. Parlando della moglie attuale Edoardo Vianello ha dichiarato “mi ha tranquillizzato la vita”. Questa è sicuramente una dichiarazione di grande amore e di grande importanza.

La moglie del noto ed amato cantautore è molto riservata anche se spesso la vediamo protagonista insieme al marito ospite di molti programmi televisivi dove i due raccontano del loro amore e del loro matrimonio. La coppia non ha figli ed attualmente sono sposati da 17 anni.

Edoardo Vianello la moglie Frida chi è? età, figli, lavoro
Qualche anno fa Elfrida Ismolli si è resa protagonista di uno spiacevole episodio che vede coinvolta l’amata conduttrice Antonella Clerici. I coniugi Vianello stavano partecipando al programma Il ristornate che la conduttrice conduceva in prima serata su Rai Uno quando in un attimo Frida è entrata in studio con una torta e la ha lanciata in faccia ad Antonella Clerici. Nel giro di poco la scena ha fatto il giro di tutta Italia e le chiare motivazioni del gesto non si sono mai del tutto capite.