Sandra Milo figli: Debora, Ciro e Azzurra, chi sono? Quanti anni?

Sandra Milo figli, chi sono i figli dell’attrice? La donna ha tre figli che si chiamano Deborah, Ciro Azzurra, scopriamo qui qualcosa in più su di loro. L’attrice oggi, mercoledì 11 ottobre, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a La Volta Buona, il nuovo programma condotto da Caterina Balivo. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sui suoi figli e sul loro rapporto.

Chi sono i figli di Sandra Milo?

Sandra Milo figli: Debora, Ciro e Azzurra, chi sono? Quanti anni?

Sandra Milo ha tre figli ed alle sue spalle 4 matrimoni. La donna è molto legata ai suoi figli con i quali ha un rapporto splendido, le ha infatti dichiarato: “Io vorrei vivere il più a lungo possibile per poter stare insieme ai miei figli. Vorrei poter morire dopo di loro così da potergli tendere la mano in quel momento ed accompagnarli in quel viaggio. Direi loro di stare tranquillo, perché stanno andando verso qualcosa di bello e gli direi che presto potremmo rivederci lì”. 


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

La prima figlia della nota attrice è Debora Ergas, nata dal matrimonio con Morin Ergas. La donna nasce a Milano nel 1963, ha 60 anni e lavora come giornalista televisiva. Vive a Roma ed è una della principali inviate de La Vita in diretta su Rai Uno. Il matrimonio dei suoi genitori è durato 11 anni, ma successivamente Sandra Milo ha dichiarato di aver subito molte violenze fisiche da parte del marito, ma che però ha deciso all’epoca di non denunciare.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Sandra Milo figli: Debora, Ciro e Azzurra, chi sono? Quanti anni?

Ciro De Lollis è l’unico figlio maschio dell’affermata attrice e nasce dal matrimonio con Ottavio De Lollis. L’uomo è nato nel 1968, ed ha 55 anni. Lui non è mai stati attratto dal mondo dello spettacolo ed ha pertanto sempre di stare lontano dal mondo dei riflettori. Lui è sposato con Vanessa Ceccarini e la coppia ha avuto un figlio di nome Flavio Milo De Lollis. il secondo nome è un omaggio alla madre. L’attrice ha dichiarato di non sapere di questa cosa e di esserne rimasta molto felice, anche perché il figlio le ha detto che quel secondo nome è un portafortuna.


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

Azzurra De Lollis è nata anche lei dal matrimonio con Ottavio De Lollis. Lei è la terza figlia dell’attrice ed alla nascita ha vissuto momenti molto bui. In seguito ad un parto difficile ed un travaglio prematuro la bambina è nata cianotica e priva di attività vitali. La Milo era disperata e si affidò a Suor Costantina, la bambina si riprese e quello di Azzurra fu classificato come un miracolo.

L’attrice all’età di 15 anni ha dato alla luce un figlio morto in seguito ad un parto prematuro.