Antonella Clerici Covid – L’amata conduttrice oggi, mercoledì 11 ottobre, è tornata nella sua casa del mezzogiorno ed ha rivelato i motivi dell’assenza. Per alcuni giorno il programma È sempre mezzogiorno non è andato in onda per motivi di salute legati alla sua conduttrice. Oggi, quando il programma è tornato in onda, Antonella Clerici ha subito precisato le motivazioni che l’hanno tenuta lontana dal suo lavoro.
Come sta Antonella Clerici?

Antonella Clerici appena tornata in onda con È sempre mezzogiorno ha chiarito quelle che sono state le cause che l’hanno tenuta lontano dal programma. La conduttrice ha detto di aver avuto il covid e che questa ragione non ha potuto condurre la trasmissione. Vediamo qui le sue parole:
“Con voi ho stretto un patto di lealtà e quindi voglio dirvi sempre tutto quello che mi succede. In questi giorni ho avuto il Covid, ho avuto una ricaduta e per questo mi sono dovuta accertare che il tampone fosse negativo per poter tornare. Ora sono, magari non al 1000 per 1000 qui pronta a ricominciare”.
Dopo giorno di assenza dunque l’amata e popolare conduttrice di Rai Uno ha rivelato quelle che sono le ragioni che la hanno tenuta lontana dalla sua amata trasmissione.
Inizialmente l’inquadratura mostrava un cartonato della Clerici, e quindi tutti hanno pensato che lei non ci fosse, ma invece lei è entrata ha spinto via il cartonato ed ha iniziato a parlare.
Il pubblico nei giorni scorsi si era molto preoccupato delle condizioni di salute della conduttrice, ma ora sapere che tutto va per il meglio è stato un gran sollievo. Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico per la sua spontaneità e per i suoi belli e sorridenti modi di fare e di condurre.
Dopo aver svelato i motivi di salute che l’hanno tenuta lontana dalla trasmissione ha presentato gli ospiti e proseguito regolarmente.