Huawei, è pronta a vendere la divisione smartphone? Ecco la risposta ufficiale

Gli ultimi anni hanno visto grandi cambiamenti per Huawei, sopratutto dopo il famoso ban da parte dell’amministrazione Trump che ha privato smartphones e tablet della compagnia cinese dei servizi Google, condizionando quindi il mercato occidentale, situazione che ha contribuito alla diffusione di altri brands cinesi (come Realme e Xiaomi) nonostante le ingenti risorse spese per ovviare a questa mancanza.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="telefonia"]

L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Nel corso delle ultime settimane è stata ufficializzato il distacco completo dell’ex “costola” Honor, che pochi giorni fa ha reso disponibile il primo smartphone (il V40) realizzato in maniera totalmente indipendente dall’ex “casa madre”. Tutte queste notizie hanno contribuito ad alimentare le voci su una sorta di graduale disinteresse da parte di Huawei per il proprio repato dedico alla ricerca ed allo sviluppo di smartphones, arrivando addirittura a prendere in considerazione l’ipotesi cessione dell’intera divisione relativa.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

La risposta ufficiale di Huawei

La risposta di Huawei in merito non ha tardato ad arrivare: il colosso asiatico ha smentito questi rumors, prendendo in esame un aumento netto del fatturato nel 2020 nonostante un prevedibile calo di vendite nel mercato occidentale (anche se la nuova amministrazione Biden potrebbe rendere i rapporti tra Stati Uniti e Cina più “morbidi”), ed essendo la società strettamente legata al governo di Pechino, particolarmente interessato allo sviluppo tecnologico.


L'offerta del giorno

L’azienda ha manifestato la ferma intenzione di proporre la nuova generazione di smartphones della serie P come il P50, e non c’è alcuna intenzione di vendere o abbandonare la divisione dedita allo sviluppo di smartphones ma anzi di avere grandi progetti per il futuro.

 


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.