Rainbow Six Siege è gratis per 4 giorni, e poi scontato in versione completa: i dettagli

Rainbow Six Siege, uno dei giochi più amati di Ubisoft, e prodotto da Tom Clancy, sta per entrare in un momento di promozione imperdibile per tutti gli appassionati e i curiosi che volessero affacciarsi per la prima volta a questo titolo. Il gioco sarà infatti disponibile gratuitamente per quattro giorni, da domani 11 Giugno e fino al prossimo 14, per tutte le piattaforme: PS4, Xbox One e PC. Il gioco è scaricabile gratuitamente dagli store digitali di riferimento di ciascuna piattaforma per tutto l’intervallo di tempo citato.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]
DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

Torna dunque il Free Weekend di Ubisoft con Rainbow Six Siege. Il gioco, per chi non lo conoscesse, è un hero-shooter tattico e ragionato, con una identità ben marcata e definita rispetto a titoli simili e concorrenti. Nel gioco due squadre si sfidano in mappe non particolarmente ampie, e principalmente situate in ambienti chiusi, alternandosi in difesa e attacco di alcuni obiettivi. La struttura è convincente e il gioco ha una longevità importante, tuttavia non è facilissimo da apprendere per i principianti e c’è bisogno di pianificare strategie e movimenti di gruppo. Le parti “action” sono complete e divertenti. Il gioco ha subito una lunga evoluzione nel corso degli anni, con l’introduzione di nuovi dettagli (operatori, missioni PvE e mappe), cosa che potrebbe convincere chi lo ha già completato a giocarci nuovamente.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

La cosa molto interessante è che, una volta terminato il free weekend nel quale potrete giocarci liberamente, il gioco resterà in sconto fino al 17 Giugno con una percentuale di risparmio del 60%. Potrete quindi acquistarlo in versione completa a 8.00 €uro anziché 19.99 €uro dallo store Ubisoft. Il gioco rientra nell’elenco dei Summer Sale Ubisoft, tradizionale vendita promozionale stagionale dell’azienda. La promozione è ovviamente già disponibile oggi, ma perché non approfittare di quattro giorni gratis per provarlo e poi decidere? Il gioco, inoltre, è incluso nell’abbonamento Ubisoft Uplay da 14.99 euro al mese, che consente di giocare gratuitamente a diversi giochi della casa francese.