GTA V gratis su Epic Games Store: si attende la conferma ufficiale

Epic Games Store sta per rilasciare gratis GTA V: una vera e propria bomba la release gratuita del titolo che ha appassionato milioni di giocatori in tutto il mondo. La notizia non è ancora ufficiale: si attende l’annuncio che dovrebbe arrivare tra pochissimo, entro le 17 di oggi 14 Maggio 2021. Se confermato, il gioco resterà scaricabile gratuitamente per una settimana, fino al prossimo 21 maggio. Tra i giochi scaricabili gratuitamente ce n’è uno misterioso il countdown termina oggi alle 17.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]

L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Come per ogni gioco gratuito scaricabile da Epic Store Games, basterà avere un account registrato con le proprie credenziali. Chi non lo ha farebbe bene a crearlo in queste ore, perché si prevede un boom di contatti per l’Epic Games Store. Una volta scaricato il gioco resterà per sempre nella vostra bacheca dello store, scaricabile e giocabile ogni volta che vorrete, senza essere obbligati a rinnovi di abbonamento come con PlayStation Plus.

La notizia è stata anche “accidentalmente” confermata da un tweet che mostrava il lancio pubblicitario del download gratuito sullo store di Epic Games. Il tweet è stato cancellato poco dopo, ma la notizia è stata comunque “bruciata”. Di seguito il tweet che mostra la presenza del lancio pubblicitario e quello di Epic Games poi rimosso.

GTA V è il gioco più venduto di sempre, con 180 milioni di copie ha superato persino Tetris, a 170 milioni di copie. Inutile ripetere che è un’occasione da non lasciarsi sfuggire per tutti colore che vogliono giocare ad un titolo imperdibile o ripetere le gesta vissute su PlayStation e Xbox con il PC.