Summertime su Netflix – Ecco il Cast

Summertime, una love story moderna, con un cast davvero interessante: scopriamo chi sono


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

Il cast di Summertime su Netflix

Il cast di Summertime su Netflix si compone di un volti non troppo noti ma molto bravi. La protagonista è Coco Rebecca Edogame che è al debutto in tv, Ale è invece interpretato da Ludovico Tersigni. Lui in realtà era già noto sullo schermo grazie alla presenza nel film Slam Tutto per una ragazza. Amanda Campana, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogame nei ruoli di Sofia, Edo e Blu. Dario sarà interpretato da Andrea Lattanzi che, nel 2018 ha recitato nel film Sulla mia pelle.


L'offerta del giorno

Una storia moderna che non potràà non catturare l‘attenzione di adolescenti e ragazzi. Mettendo in evidenza comportamenti tipici di quest’età pone realtà a confronto. La voglia e il desiderio di Summer che non vuole adeguarsi agli standard imposti dalla massa. Il suo sogno è quello di andare lontano. Ognuno di loro ha aspettative e ambizioni che trovano faticoso affermare nella vita che si stanno costruendo. I volti che sono stati scelti per rappresentare il cast, sapranno certamente catturare l‘attenzione dunque sarà un successo assicurato. In questo viaggio i ragazzi affronteranno diverse avventure portando alla luce la scoperta dell’amore e non solo.


L'offerta del giorno

L’innamoramento all’interno della coppia sarà il fulcro principale in quanto continuerà per tutta l’estate. Una serie tv su Netflix dal successo certo che permetterà a tanti ragazzi di appassionarsi. I protagonisti saranno coinvolti in vicende interessanti che lasceranno talvolta anche con il fiato sospeso. Dunque, non è affatto da perdere l’appuntamento con questa serie. Ispirato a Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, dopo15 anni si ripresenta in una veste rinnovata per regalare alle generazioni di oggi una serie da catturare l’attenzione. Le riprese sono iniziate nel giugno 2019 a Ravenna e dal quel momento i fan erano in trepidante attesa per la sua uscita.