Summertime, la nuova serie Netflix è disponibile – Dove è stato girato?

Summertime è la nuova serie su Netflix che si presenta come un’interessante storia tra adolescenti per rivolgersi a questo stesso pubblico. Vediamo sono state effettuate le riprese


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Dove è stato girato Summertime

Summertime, la nuova serie di Netflix è stato girato tra Ravenna e Cesenatico. Si respirano atmosfere romagnole perfette per un’ambientazione estiva. La serie è stata lanciata in 180 paesi nel mondo. Certamente riscuoterà un grande successo portando anche all’estero l’immagine di questi posti incantevoli.


L'offerta del giorno

Un pezzo d’Italia che si farà ammirare il suo mare e le sue spiagge. Storie d’amore estive adolescenziali che raccontano un percorso che affascinerà sicuramente i giovani. Ecco allora che un gruppo di ragazzi inizia le sue avventure estive. Per alcuni di loro si tratta della primissima esperienza cinematografica a livelli così importanti, entusiasti dunque di essere i protagonisti di un cast che si regge nel racconto di una storia davvero eccezionale. Temi semplici ma molto vicini alla realtà adolescenziale.


L'offerta del giorno

Protagonisti di origine bolognese

Edo, il miglior amico di Summer è bolognese, classe 2000, debutta da attore. Un modo per scoprire una nuova prospettiva che però non gli ha impedito di proseguire gli studi. Quello che si racconta è uno spaccato di realtà molto veritiero che evidenzia il difficile rapporto con i genitori e le loro dinamiche nel mondo di oggi. Le difficoltà dell’adolescenza nel vivere questo periodo e di affrontare le prime delusioni.

Giuseppe Giacobazzi bolognese d’azione interpreta il padre di Edo, Loris. Coco Rebecca Edogamhe nasce a bologna da parre nigeriano e madre leccese. Ecco allora un cast made in terra romagnola che porta sullo schermo scenari e paesaggi di una riviera incantevole e protagonisti originari di questa terra. Una serie certamente da non perdere per la trama ma anche per intrattenere in modo interessanti i giovani che in questi personaggi si rispecchieranno.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.