Rebecca Edoghame – Chi è l’attrice di Summertime? – Tutto su di lei

Scopriamo chi è Roberta Edoghame l’attrice di Summertime: informazioni e curisoità sulla sua vita privata


L'offerta del giorno

Chi è Rebecca Edoghame

Rebecca Edoghame è Summer nelal serie tv su Netflix. Si innamora di Ale, il motociclista romano che è a Cesenatico. Si consce davvero poco sul suo conto, e in questa serie fa il suo debutto sul piccolo schermo.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Nasce a bologna il 5 settembre del 2001: occhi neri, capelli ricci e bruni, alta 1.71 cm. Suo padre è nigeriano mentre sua madre di origini leccesi. È molto brava nel parlare le lingue: inglese, tedesco e spagnolo. Tra l’altro, nella serie tv, frequenta proprio un liceo scientifico. È brava anche con lo skateboard, una caratteristica che ha anche nella vita reale.

Infatti, da dove vive fino a Cesenatico va con lo skateboard. Sua sorella Alicia Ann è più piccola ed è anch’essa nella serie nel ruolo di sorella. Sul suo profilo social ha circa 6744 che aggiorna costantemente ma che vedrà crescere i numeri non appena la serie di Summertime andrà in onda.

La vita privata di Rebecca Edoghame

La sua vita privata viene riportata in parte nella serie: le sue abitudini ma anche la presenza di sua sorella. È in po’ la star di Summertime, una ragazza dal sorriso dolce che incanta Ale. Lei è cresciuta guardando Disney Channel e ora spera che la sua partecipazione allo show di Netflix le dia la popolarità.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Ha tanti sogni nel cassetto che deve tirare fuori. Per lei è un ruolo importante un esempio per gli altri giovani di colore che devono crederci perché possono esprimersi e tirare fuori il loro talento.

Per lei le scene più difficili sono state quelle in cui ha dovuto evitare di mischiare vita privata e personaggio. Ale e Summer saranno due mondi a confronto, generazioni divise che raccontano l’amore, e non solo, in modo autentico.