Rebecca Edoghame – Chi è l’attrice di Summertime? – Tutto su di lei

Scopriamo chi è Roberta Edoghame l’attrice di Summertime: informazioni e curisoità sulla sua vita privata

Installa

Chi è Rebecca Edoghame

Rebecca Edoghame è Summer nelal serie tv su Netflix. Si innamora di Ale, il motociclista romano che è a Cesenatico. Si consce davvero poco sul suo conto, e in questa serie fa il suo debutto sul piccolo schermo.

Nasce a bologna il 5 settembre del 2001: occhi neri, capelli ricci e bruni, alta 1.71 cm. Suo padre è nigeriano mentre sua madre di origini leccesi. È molto brava nel parlare le lingue: inglese, tedesco e spagnolo. Tra l’altro, nella serie tv, frequenta proprio un liceo scientifico. È brava anche con lo skateboard, una caratteristica che ha anche nella vita reale.

Infatti, da dove vive fino a Cesenatico va con lo skateboard. Sua sorella Alicia Ann è più piccola ed è anch’essa nella serie nel ruolo di sorella. Sul suo profilo social ha circa 6744 che aggiorna costantemente ma che vedrà crescere i numeri non appena la serie di Summertime andrà in onda.

La vita privata di Rebecca Edoghame

La sua vita privata viene riportata in parte nella serie: le sue abitudini ma anche la presenza di sua sorella. È in po’ la star di Summertime, una ragazza dal sorriso dolce che incanta Ale. Lei è cresciuta guardando Disney Channel e ora spera che la sua partecipazione allo show di Netflix le dia la popolarità.

Ha tanti sogni nel cassetto che deve tirare fuori. Per lei è un ruolo importante un esempio per gli altri giovani di colore che devono crederci perché possono esprimersi e tirare fuori il loro talento.

Per lei le scene più difficili sono state quelle in cui ha dovuto evitare di mischiare vita privata e personaggio. Ale e Summer saranno due mondi a confronto, generazioni divise che raccontano l’amore, e non solo, in modo autentico.

Welcome to Tech Cave

Installa GRATIS
×