Ludovico Tersigni – Chi è l’attore di Summertime? – Età, figli, fidanzata e film

Ecco chi è Ludovico Tersigni, l’attore di Summertime: scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata

Ludovico Tersigni: chi è l’attore di Summertime

Ludovico Tersigni è uno degli attori più amati dai ragazzi, nasce nel 1995 a Nettuno l’8 agosto. Si diploma al liceo classico e sin dalle scuole medie si dedica alla recitazione.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Partecipa al film L’estate addosso di Muccino e nella serie Tutto può succedere. È nel 2018 che viene scelto per essere il protagonista di Skam Italia. Nel 2020 è scelto per Summertime interpretando il motociclista Ale, un giovane ribelle. È il nipote di Diego Bianchi conduttore di Propaganda Live su La 7.

Per lui suo zio in questi anni ha avuto un ruolo fondamentale per dargli preziosi consigli. Si è fatto strada in un mondo molto difficile. Suona la chitarra e il basso. Pratica arrampicate ed è un bravo motociclista. Stesso ruolo che ha in Summertime.

La vita privata di Ludovico Tersigni

Gioca a pallavolo e pratica atletica. Bello e bravo nella recitazione è diventato un sexy symbol. Seppur ora è davvero un ragazzo affascinate, durante la sua adolescenza non era poi così tanto corteggiato. Molto riservato sulla sua vita privata ci lascia con un grande interrogativo: sarà fidanzato? Per ora non ci è dato sapere molto.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

I suoi idoli son Keanu Reeves, Vincent Cassel e Edwart Norton. Nulla si sa dei suoi genitori. Tra l altro non è così attivo sui social. Il suo esordio in tv con Arance e Martello nel 2014 era diretto proprio da suo zio Diego Bianchi. È da qui che la sua carriera prosegue in ascesa, iniziando una serie di importanti partecipazioni.

Inoltre, oltre ad essere presente in Summertime, a partire dal 15 maggio torna nel ruolo di Giovanni Garau per SKAM Italia. Ale, in Summertime incontra Summer della quale si innamora vivendo così un’avventura indimenticabile.