Quando esce Prison Break 6? Ecco tutte le novità

Tra le serie d’azione è sicuramente la più amata: nonostante i tanti anni passati dal suo debutto, infatti, di Prison Break si continua a parlare, soprattutto da quando Netflix ha reso disponibile, nel suo catalogo, tutte le cinque stagioni ad oggi pubblicate. Ma visto il grande colpo di scena con cui si erano chiuse le ultime puntate nel 2017, già a inizio 2018 la serie creata da Paul Scheuring era stata rinnovata per un’ulteriore stagione, la sesta. Da quel giorno, però, si è saputo poco sull’effettivo avanzamento dei lavori, anche i produttori erano stati chiari dall’inizio che si sarebbe dovuto aspettare un po’, soprattutto calcolando che i due attori protagonisti, Dominic Purcell e Wentworth Miller, sono stati impegnati in questi anni in un altro progetto, la serie Legends of Tomorrow targata DC Comics.

Installa

Anticipazioni Prison Break 6: trama e novità

Prison Break si basa tutto sui colpi di scena, e quindi si sa pochissimo su un’eventuale trama della sesta stagione, anche se sappiamo dai profili social dei realizzatori che gli episodi sono già stati scritti. Voci che circolano sul web, però, lasciano intuire qualche indizio: si fa sempre più insistente, infatti, la teoria per cui il direttore della CIA (Ken Tremblett) potrebbe offrire a Michael un lavoro in cui potrebbe sfruttare le sue particolari abilità, un’opportunità che metterà il nostro protagonista davanti a un bivio riguardo al suo futuro.

Prison Break 6: la data di uscita

Inizialmente si pensava che la sesta stagione di Prison Break sarebbe uscita addirittura alla fine del 2019, ma così non è stato e ancora oggi non c’è una data sul suo lancio ufficiale. La produzione infatti, già in ritardo per i vari impegni di diversi membri del cast, è ulteriormente in ritardo a casa della pandemia globale che ha bloccato le riprese di più di cento serie tv. I fan, quindi, dovranno avere pazienza e aspettare ancora un po’ prima di poter rivedere sul piccolo schermo Michael e Lincoln.

Welcome to Tech Cave

Installa GRATIS
×