Prison Break – Ecco il cast completo della Serie Netflix

È stata una delle serie d’azione più amate, tanto che i fan ne chiedo ancora a gran voce un seguito: si tratta di Prison Break, trasmessa a partire dal lontano 2005 dalla Fox e oggi distribuita internazionalmente dal colosso dello streaming Netflix. Ingegno, azione, thriller e suspense caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo un complesso retroscena di fantapolitica. Molti forse non sanno, però, che l’ispirazione arriva da una vera causa, disputata negli Stati Uniti nel 1960, in cui un uomo si è fatto incarcerare per cercare di evadere insieme a suo fratello.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Creata e co-prodotta da Paul Scheuring, Prison Break sembrava essere terminata con la quarta stagione ma, dopo ben sei anni, nel 2017 è arrivata a sorpresa una quinta stagione, una sorta di reunion che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Il successo è stato così grande che, nel 2018, è stata annunciata la produzione della sesta stagione: da allora, però, non c’è stato nessun aggiornamento su un effettivo sviluppo, e a distanza di due anni ancora non si sa niente sull’effettiva produzione di un seguito.

Il cast di Prison Break al completo

Wentworth Miller è Michael Scofield
Dominic Purcell è Lincoln Burrows
Sarah Wayne Callies è Sara Tancredi
Amaury Nolasco è Fernando Sucre
Robert Knepper è Theodore ‘T-Bag’ Bagwell
Rockmond Dunbar è Benjamin Miles ‘C-Note’ Franklin
Paul Adelstein è Paul Kellerman
Mark Feuerstein è Jacob Anton Ness
Inbar Lavi è Sheba
Augustus Prew  è Whip


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Prison Break: la trama

Nonostante la sua condanna a morte per l’omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows continua ad affermare la sua innocenza, e si dice vittima di un complotto che lo vorrebbe incastrare per un crimine che non ha commesso. L’unico a credere nella sua affermazione d’innocenza è suo fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Inoltre, per ricordare tutti i dati e i dettagli utili al piano, Michael crea un tatuaggio che gli riveste tutto il corpo e che nasconde la planimetria del carcere e altre informazioni utili al piano. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.