Quando esce Vis a Vis: El Oasis? Ecco tutte le novità

È il nuovo caso mediatico della televisione spagnola: parliamo di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto, serie tv prodotta prima de La Casa di Carta ma che ha raggiunto il successo grazie ai punti di contatto con la serie, tra cui il ritorno sul piccolo schermo delle attrici Alba Flores (Nairobi) e Najwa Nimri (Alicia Sierra). Vis a Vis  è appena terminato con la quarta stagione – pubblicata su Netflix lo scorso autunno – , ma i produttori non hanno saputo resistere alle richieste dei fan di raccontare altre storie delle protagoniste e così hanno ordinato uno spin-off. Si chiama Vis a Vis: El Oasis, e vedrà il ritorno di Najwa Nimri e Maggie Civantos nei panni di Zulema e Maca, ma anche di altri volti noti del cast come Itziar Castro (Goya), Alba Flores (Saray) e Ramiro Blas (Sandoval), oltre ad una serie di new entry che interpretano nuovi personaggi.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Anticipazioni Vis a Vis – El Oasis: trama e novità

Vis a Vis: El Oasis è composta da otto episodi che raccontano l’ultima missione insieme per Macarena e Zulema, che dovranno separarsi dopo alcuni anni passati a rapinare banche, gioiellerie e casino. Il loro ultimo grande colpo è derubare di un prezioso diamante a un pericoloso narcotrafficante, nel giorno del matrimonio della figlia, e per farlo potranno contare sull’aiuto di ex-compagne di carcere e di nuovi personaggi. Terminata la rapina, la squadra di ladre s’incontra all’Oasis Hotel per spartirsi il bottino, ma presto tutte scopriranno che qualcosa è andato terribilmente storto.

Vis a Vis – El Oasis: la data di uscita

Vis a Vis: El Oasis dal 20 aprile è in onda in Spagna, su Fox e sulle piattaforme incluse nel gruppo Sky come Movistar +, Vodafone, Orange. Per il momento, però, non si hanno notizie di una data di debutto su Netflix Italia, anche se è molto probabile che avverrà presto dato che il colosso dello streaming ha già le prime quattro stagioni della serie nel suo catalogo.