Riverdale – Ecco il cast completo della Serie Netflix

Le serie tv per ragazzi sono sempre un ottimo prodotto su cui puntare, e Riverdale è la prova concreta che non passano mai di moda: la serie, la cui prima stagione ha esordito nel 2017, è diventata un fenoeno mondiale. A conquistare il pubblico sono la storia tipicamente da soap adolescenziale – tra amori, amicizie e problemi di crescita – unita a un’atmosfera misteriosa: proprio per questo, spesso, la serie viene accostata a  produzioni come Twin Peaks.

Installa

Riverdale è stata sviluppata per il canale americano The CW da una celebre serie di fumetti, gli Archie Comics, dal loro stesso direttore creativo Roberto Aguirre-Sacasa, e poi è stato acquisito da Netflix, che trasmette la serie internazionalmente. Visto il grande successo di Riverdale – ad oggi rinnovato per una quinta stagione –  il colosso dello streaming ha scelto di produrre un’altra serie tratta dal mondo degli Archie Comics: è Le terrificanti avventure di Sabrina, ambientata nello stesso universo di Riverdale, nella vicina cittadina di Greendale.

Il cast di Riverdale al completo

KJ Apa è Archie Andrews
Cole Sprouse è Jughead Jones
Camila Mendes è Veronica Lodge
Lili Reinhart è Betty Cooper
Madelaine Petsch è Cheryl Blossom
Ashleigh Murray è Josie McCoy
Casey Cott è Kevin Keller
Vanessa Morgan è Toni Topaz
Skeet Ulrich è F. P. Jones
Mädchen Amick è Alice Cooper
Mark Consuelos è Hiram Lodge
Marisol Nichols è Hermione Lodge
Luke Perry è Fred Andrews

Riverdale: la trama

La prima stagione inizia con un nuovo anno scolastico nella cittadina di Riverdale, un posto misterioso dove niente è mai come sembra: gli studenti cercando di riprendersi dalla recente, tragica morte del liceale Jason Blossom. Iniziamo subito a seguire le vicende di Archie, il tipico giovane americano che ha ambizioni segrete, il suo migliore amico Jughead, uno scrittore in erba, la dolce Betty, che nasconde più di quanto sembri ad un primo sguardo. La vita dei tre viene sconvolta dall’arrivo di una nuova ragazza da New York, Veronica Lodge, ma anche dalla regina della scuola, Cheryl Blossom, sorella gemella di Jason e parte di una famiglia piena di segreti. Da qui le vicende si sviluppano, fino alla quarta stagione, in un susseguirsi di suspense, colpi di scena e misteri sempre più intricati.

 

Welcome to Tech Cave

Installa GRATIS
×