Elite – Ecco il cast completo della Serie Netflix

Non c’è dubbio: questo è il momento delle serie tv spagnole, che stanno vivendo un momento d’oro dopo l’incredibile successo mondiale avuto da La Casa di Carta. Proprio sulla scia vincente di questa serie amatissima, Netflix ha voluto produrre un altro telefilm, questa volta più specificamente teen drama: è Elite, lanciata in Italia per la prima volta nel 2018 e scritto da Carlos Montero e Darío Madrona.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

In tre stagioni si raccontano le vicende di un gruppo di adolescenti in un’atmosfera dai toni crime e dalle sfumature thriller, e durante il racconto si affrontano tematiche sociali attuali e scottanti, come la disuguaglianza economica, la criminalità, la tossicodipendenza, l’HIV, la fede religiosa, la sessualità e il razzismo.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Elite ha avuto un discreto successo a livello di pubblico – tanto da essere rinnovata per una quarta e quinta stagione, che avranno però una nuova trama e un nuovo cast – e ha permesso di rivedere volti familiari de La Casa di Carta: spiccano nel cast, infatti, Iguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver) e María Pedraza (Alison).


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Il cast di Elite al completo

María Pedraza è Marina Nunier Osuna
Itzan Escamilla è Samuel García Domínguez
Miguel Bernardeau è Guzmán Nunier Osuna
Miguel Herrán è Christian Valera Expósito
Jaime Lorente è Fernando “Nano” García Domínguez
Álvaro Rico è Leopoldo “Polo” Benavent Villada
Arón Piper è Ander Muñoz
Mina El Hammani è Nadia Shanaa
Ester Expósito è Carla Rosón Caleruega
Omar Ayuso è Omar Shanaa
Danna Paola è Lucrecia Montesinos Hendrich
Jorge López è Valerio Montesinos Hendrich
Claudia Salas è Rebeka de Bormujo Ávalos
Georgina Amorós è Cayetana Grajera Pando

Elite: la trama

La serie è ambientata a Las Encinas, la scuola più privilegiata della Spagna, nella quale studiano esclusivamente i figli delle famiglie più agiate, l’élite appunto. Tutta la vicenda comincia quanto tre giovani di umili origini – Samuel, Nadia e Christian – vincono una borsa di studio per frequentare il prestigioso liceo di Madrid: fin dal loro arrivo i ragazzi saranno presi di mira dagli studenti privilegiati della scuola, e tra umiliazioni e bullismo la lotta di classe sfocerà nell’omicidio di una ragazza della scuola, assassinio da cui inizia la narrazione della storia.