Epic Games: altri giochi in regalo nello store. Arrivano Just Cause 4 e Wheels of Aurelia

Non si ferma la promozione di Epic Games che cambia periodicamente i videogiochi in regalo ai propri utenti. Lo store di Epic Games cambia giochi ogni settimana, di giovedì. Da oggi sono disponibili per gli utenti registrati i titoli Just Cause 4 e Wheels of Aurelia. Non c’è che dire: la possibilità di scaricare titoli di buona fattura in modo gratuito può essere davvero un toccasana in questi giorni di quarantena ed isolamento forzati a causa delle norme per il contenimento dei contagi da Covid19.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]
DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

La possibilità di scaricare questi due titoli è iniziata giovedì 16 Aprile e terminerà giovedì prossimo, 23 Aprile. I due giochi sono completamente diversi tra loro sia per l’esperienza che offrono sia per la loro produzione.

Just Cause 4

Just Cause 4 è il quarto episodio della serie di Avalanche Software, che segna il ritorno di Rico Rodriguez dopo il grande successo riscosso da Just Cause 3 nel 2015. Anche in questo capitolo Rico si trova alle prese con una pericolosa cospirazione nemica da eliminare. Just Cause 4 tiene fede al motto della serie “Bigger is Better” e propone una nuova grande isola da esplorare, nemici ancora più agguerriti, un gameplay maggiormente rifinito e soprattutto esplosioni ancora più spettacolari.

Wheels of Aurelia

È il primo videogioco italiano ad essere distribuito gratuitamente nell’Epic Store. Il gioco offre la possibilità di attraversa l’Italia – la via Aurelia – alla guida di un auto d’epoca, partendo da Ventimiglia fino alla capitale, Roma. Il titolo indipendente del 2016 è un vero e proprio visual novel in grado di appassionare per la continua scoperta della bellezza dei luoghi di ogni tappa del viaggio al centro del gioco.