Marvel’s Spider-Man tra i giochi di PS Now di Aprile 2020: ecco gli altri

Sono stati annunciati ufficialmente i giochi disponibili dal mese di Aprile su PlayStation Now. Ricordiamo che PlayStation Now è il servizio di gaming in streaming in abbonamento dedicato alla console di Sony. Con un canone che può essere versato mensilmente, ogni tre mesi, oppure ogni anno, PlayStation mette a disposizione dei propri abbonati titoli da giocare in streaming senza ulteriori contributi.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]
DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Le previsioni degli esperti per i giochi di Aprile 2020 si sono rivelate veritiere. Da questo mese tutti gli abbonati a PS Now potranno giocare a Marvel’s Spiderman, il titolo dedicato al supereroe e sviluppato da Insomniac Games, pubblicato nel 2018. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco d’avventura dinamica dedicato a L’Uomo Ragno, ambientato in un Open World ispirato a New York. La story-line del videogioco ha ispirato un fumetto uscito in seguito.  Il termine della disponibilità del titolo su PS Now è previsto per il prossimo 7 luglio.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Oltre a Marvel’s Spiderman, i videogamers troveranno nell’elenco di titoli disponibili altre due novità. La prima è Just Cause 4. Si tratta di uno sparatutto in terza persona open world sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix nel 2018. È chiaramente il quarto titolo della serie nonché il sequel di Just Cause 3. Resterà disponibile per gli abbonati almeno fino al 6 ottobre 2020.
La seconda è invece The Golf Club 2019. Sviluppato da HB Studios, il titolo è uno dei più recenti dedicati al gioco del golf. Tra green, caddy e mazze da scegliere per il proprio set, potrete provare a percorrere il PGA Tour oppure sfidarvi in partite multigiocatore online. Per questo gioco PS Now non ha indicato un termine della disponibilità.


L'offerta del giorno

Attualmente PS Now conta su di un catalogo di titoli di circa 700 unità, provenienti anche dalle console precedenti alla PS4, e cioè PS2 e PS3. I nuovi iscritti possono usufruire di un periodo di prova di una settimana. Dopodiché il rinnovo, come accennato, può essere su base mensile (9,99 euro), Trimestrale (24,99 euro) o Annuale (59,99 euro).