App del giorno: myEvolutionFit per restare in forma durante la quarantena

L’app del giorno selezionata da TechCave per i propri lettori si chiama myEvolutionFit ed è dedicata a tutti coloro che vogliono tenersi in forma pur dovendo restare in casa in questo periodo di emergenza sanitaria. Realizzata completamente e con orgoglio in Italia, può essere molto utile per tenere nota dei progressi negli esercizi quotidiani. È accessibile sia da smartphone che da pc.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]
DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="android"]

L’app prevede la possibilità di avere un allenamento quotidiano gratuito e quella di acquistare dei piani di allenamento più lunghi all’interno di essa. Come si legge dalla descrizione dell’applicazione nel PlayStore, l’app è collegata ad EvolutionFitPRO, la piattaforma utilizzata da oltre 1.200 palestre e personal trainer in tutta Italia. Mette a disposizione dei suoi utenti l’esperienza dei professionisti del Fitness che utilizzano quotidianamente EvolutionFitPRO per guidare i propri clienti verso i propri obiettivi!

L’app è particolarmente recente: è stata pubblicata il 23 Marzo scorso. Ha già superato le 1000 installazioni. Per installarla serve un dispositivo con Android almeno nella versione 4.4, e servono 23 MB di spazio in memoria. Di seguito le principali opzioni come descritte nello store.

IL TUO COACH
Finalmente un vero e proprio coach che ti segue passo a passo. Imposta il tuo obiettivo, il tuo livello, quanti giorni a settimana vuoi allenarti e quanto tempo hai a disposizione ed il Coach di myEvolutionFit creerà per te il tuo programma di allenamento personalizzato. Finalmente non sei più solo!

PROGRAMMI DI ALLENAMENTO SU MISURA PER TE
Preferisci scegliere tu? Non c’è problema, scopri oltre 150 programmi di allenamento pronti per te, qualsiasi sia il tuo livello o il tuo obiettivo trovi l’allenamento giusto per te. Consulta le guide speciali, veri e propri percorsi di allenamento, usa i programmi di allenamento multi-scheda formati da più schede di allenamento da eseguire una dopo l’altra.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

CREA LE TUE SCHEDE DI ALLENAMENTO
Non sei più un principiante e sai crearti da solo le schede di allenamento? Perfetto! Nell’app myEvolutionFit trovi tutti gli strumenti per creare da solo i tuoi programmi sfruttando oltre 650 esercizi completi di video, immagini, mappe muscolari e istruzioni.

IL TUO DIARIO DI ALLENAMENTO
Tieni sotto controllo i progressi dei tuoi allenamenti. Traccia i tuoi allenamenti, serie, ripetizioni e i pesi che utilizzi. Aumenta la tua forza e la tua massa muscolare, perdi peso e diventa la versione migliore di te stesso!

IL TUO DIARIO ALIMENTARE
Mangiare bene è altrettanto importante quanto allenarsi bene, forse di più! Imposta con il Coach di myEvolutionFit i tuoi obiettivi nutrizionali ed il tuo fabbisogno calorico. Usa oltre 900 alimenti per tracciare come mangi e creare il tuo diario alimentare. Nulla va trascurato!

RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI
Impostare i propri obiettivi è il primo passo per raggiungerli! Farlo insieme al Coach di myEvolutionFit è ancora più semplice. Il Coach di myEvolutionFit ti guiderà passo-passo fino stabilire i tuoi obiettivi personalizzati, e ti aiuterà a raggiungerli.

I TUOI PROGRESSI
Utilizza lo strumento peso e misure per tracciare quotidianamente come cambia il tuo corpo e i tuoi progressi. Un passo alla volta verso la meta, e nessuno ti potrà fermare!

TUTTO QUELLO CHE TI SERVE
myEvolutionFit è l’unica APP che ti mette a disposizione tutti gli strumenti per gestire sia il tuo allenamento che la tua alimentazione. Una sola APP per tutto!
• Il coach interattivo al tuo servizio
• Oltre 150 schede di allenamento
• 5 guide speciali per i tuoi allenamenti
• + 650 esercizi completi di video 3D, immagini, mappe muscolari e istruzioni
• Diario allenamento
• + 900 Alimenti completi di kcalorie, proteine, carboidrati e grassi
• Obiettivo nutrizionale
• Diario alimentare
• Obiettivo di peso e misure
• Grafici progressi

ACCEDI ANCHE DAL TUO PC
Usa il tuo account sull’app myEvolutionFit o accedi dal tuo PC su ww.evoltionfit.it. Un’unica grande piattaforma Web + App al tuo servizio, dove e quando vuoi tu!

Foto: evolutionfit.it