Steam Game Festival: oltre 500 demo da provare

Lo Steam Game Festival del 2021 è ufficialmente iniziato: si tratta di un evento che il principale client di gaming per PC organizza a cadenza regolare per presentare numerosi giochi in uscita attraverso le demo, che in quest’occasione sono oltre 500, e non mancherà la possibilità di interagire in streaming con buona parte degli sviluppatori dei titoli in questione per poter esprimere la propria opinione e magari consigliare dei miglioramenti prima delle uscite ufficiali.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]

Steam Festival

L’evento è stato posticipato a febbraio a causa delle complicazioni dovute al Covid, ed è difficile consigliare qualche gioco in particolare vista l’enorme mole presente nel database:
C’è particolare attesa per titoli come Windjammers 2, First Class Trouble, l’Among Us 3D, Happy Game, Loop Hero e Little Nightmares 2, anche se si tratta di una piccolissima parte della lista di demo che è possibile trovare presso la pagina ufficiale dell’evento di Steam, a questo indirizzo.

L’evento durerà fino alle ore 19 del prossimo 10 febbraio, e nelle ore successive inizieranno i saldi del Capodanno Lunare, oramai una sorta di tradizione abituale per gli utilizzatori della piattaforma creata da Gabe Newell.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.