Attenzione all’iPhone pieghevole: ecco cosa può accadere!

E’ una delle novità più discusse di questo periodo il possibile arrivo di un iPhone pieghevole. A sottolinearlo è stato Bloomberg che però ci offre una notizia positiva ed una notizia negativa. Infatti Apple sarebbe in procinto di iniziare a dare delle risposte a tutte le aziende che stanno proponendo prodotti pieghevoli e per questo motivo sembra proprio che sia vicino l’arrivo di un dispositivo Apple con questa caratteristica.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="apple"]

Secondo quanto ha detto proprio Bloomberg infatti Apple non avrebbe completamente commentato questa notizia per cui potrebbe realmente essere in atto il lancio di un prodotto del genere. Inoltre, a conferma sempre di questa supposizione, Apple ha da diversi anni un brevetto per prodotti pieghevoli.

Ma adesso partiamo dalla buona notizia e vi comunichiamo infatti che Apple ha già pronto un prototipo di prodotto che ha uno schermo foldable ed è addirittura già in fase di test.

Ma purtroppo c’è anche una notizia negativa. Il prototipo infatti che abbiamo raccontato qui sopra è pronto solo ed esclusivamente per lo schermo. Tutto il resto del dispositivo deve ancora essere preparato e sicuramente questo potrebbe portare a dei tempi molto lunghi.