Attenzione all’iPhone pieghevole: ecco cosa può accadere!

E’ una delle novità più discusse di questo periodo il possibile arrivo di un iPhone pieghevole. A sottolinearlo è stato Bloomberg che però ci offre una notizia positiva ed una notizia negativa. Infatti Apple sarebbe in procinto di iniziare a dare delle risposte a tutte le aziende che stanno proponendo prodotti pieghevoli e per questo motivo sembra proprio che sia vicino l’arrivo di un dispositivo Apple con questa caratteristica.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="apple"]

L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Secondo quanto ha detto proprio Bloomberg infatti Apple non avrebbe completamente commentato questa notizia per cui potrebbe realmente essere in atto il lancio di un prodotto del genere. Inoltre, a conferma sempre di questa supposizione, Apple ha da diversi anni un brevetto per prodotti pieghevoli.


L'offerta del giorno

Ma adesso partiamo dalla buona notizia e vi comunichiamo infatti che Apple ha già pronto un prototipo di prodotto che ha uno schermo foldable ed è addirittura già in fase di test.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Ma purtroppo c’è anche una notizia negativa. Il prototipo infatti che abbiamo raccontato qui sopra è pronto solo ed esclusivamente per lo schermo. Tutto il resto del dispositivo deve ancora essere preparato e sicuramente questo potrebbe portare a dei tempi molto lunghi.