Attenzione all’iPhone pieghevole: ecco cosa può accadere!

E’ una delle novità più discusse di questo periodo il possibile arrivo di un iPhone pieghevole. A sottolinearlo è stato Bloomberg che però ci offre una notizia positiva ed una notizia negativa. Infatti Apple sarebbe in procinto di iniziare a dare delle risposte a tutte le aziende che stanno proponendo prodotti pieghevoli e per questo motivo sembra proprio che sia vicino l’arrivo di un dispositivo Apple con questa caratteristica.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="apple"]

L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

Secondo quanto ha detto proprio Bloomberg infatti Apple non avrebbe completamente commentato questa notizia per cui potrebbe realmente essere in atto il lancio di un prodotto del genere. Inoltre, a conferma sempre di questa supposizione, Apple ha da diversi anni un brevetto per prodotti pieghevoli.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Ma adesso partiamo dalla buona notizia e vi comunichiamo infatti che Apple ha già pronto un prototipo di prodotto che ha uno schermo foldable ed è addirittura già in fase di test.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Ma purtroppo c’è anche una notizia negativa. Il prototipo infatti che abbiamo raccontato qui sopra è pronto solo ed esclusivamente per lo schermo. Tutto il resto del dispositivo deve ancora essere preparato e sicuramente questo potrebbe portare a dei tempi molto lunghi.