Raz Degan è un attore, regista, personaggio televisivo ed ex modello israeliano di grande successo che lavora principalmente in Italia. L’ex modello oggi, domenica 15 ottobre, sarà protagonista del salotto della domenica pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Qui il personaggio televisivo affronterà sicuramente il grande problema di attualità della guerra israelo-palestinese. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Raz Degan, chi è?

Raz Degan nasce a Sde Nehemia, nella parte nord di Israele, il 25 agosto 1968, ha 55 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. Lui inizia a lavorare come modello a 21 anni. dopo aver svolto il servizio militare nel suo Paese. Inizialmente fa una vita da itinerante spostandosi tra Stati Uniti, Indonesia, Italia, Francia ed Australia. Ben presto riesce ad ottenere un gran de successo e così ottiene molte copertine di giornali importanti come Vogue, Elle e Cosmopolitan. Inizia poi ad essere protagonista di vari spot pubblicitari che gli regalano ancor più successo.
Successivamente Raz Degan intraprende anche la carriera da attore ed inizia recitando in alcune produzioni americane, ma poi viene scelto per molte produzioni cinematografiche e televisive italiane come: Squillo, Sorellina e il principe del sogno. Coppia omicida, Le ragazze di Piazza di Spagna e molte altre.
L’attore e modello nel 2010 partecipa a Ballando con le stelle e nello stesso anno conduce Mistero insieme a Daniele Bossari e Marco Berry. Qualche anno più tardi lo vediamo come protagonista indiscusse del reality L’Isola dei Famosi in onda su Canale Cinque. Qui li si fa apprezza da tutto il pubblico e vince l’edizione con l’89% delle preferenze. Tra i suoi ultimi lavori in Italia c’è poi il documentario da lui realizzato The last Shaman prodotto da Luca Argento e Lapo Elkann e poi nel 2018 lo vediamo protagonista del docu-reality Raz & The Tribe con Luca Argentero. Asia Argento e Piero Pelù.
La vita privata
Raz Degan da 2002 al 2015 ha avuto una storia molto travagliata e tormentata con Paola Barale. Il loro amore è stato spesso al centro dei chiacchiericci, ma poi si sono lasciati dopo vari anni. Attualmente l’attore è fidanzato con una donna di nome Stuart. La coppia sta insieme da circa quattro anni ma il loro amore è stato palesato solo in occasione della Festa del Cinema di Roma nel 2021, dopo due anni di amore.
L’attore non è mai stato sposato e non ha mai avuto figli.