Michela Ansoldi, chi è la figlia di Iva Zanicchi? età, marito, figli

Michela Ansoldi è la figlia di Iva Zanicchi, famosissima cantante di grande successo è molto amata dal pubblico. La donna questa sera, sabato 30 settembre, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto ospite a Reazione a Catena condotto da Marco Liorni. La figlia di Iva Zanicchi partecipa con la mamma e la figlia Virginia al programma come squadra per scopo di beneficenza. Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua vita privata e sul suo privato.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Michela Ansoldi, chi è la figlia di Iva Zanicchi?

Michela Ansoldi, chi è la figlia di Iva Zanicchi? età, marito, figli

Michela Ansoldi è la figlia di Iva Zanicchi, nata dal primo matrimonio della cantante con Antonio Ansoldi, produttore discografico che è venuto a mancare nel 2020.
La donna è nata nel 1967, ha 56 anni ed è l’unica figlia della cantante.
Nella vita la donna lavora come psicologa ed è anche titolare di una casa discografica. Ha preso la sua strada, ma ha anche mantenuti una connessione con l’attività musicale di entrambi i suoi genitori.


L'offerta del giorno

Michela Ansoldi, chi è la figlia di Iva Zanicchi? età, marito, figli


L'offerta del giorno

La vita privata della figlia della nota cantante

La donna ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata riservata e lontana dai riflettori in quanto figlia di una delle cantanti italiane più amate. Michela Ansoldi ha due figli: Luca nato nel 1998 e Virginia nata nel 2003. Non sappiamo però nulla sul suo privato e dunque non sappiamo se ha o meno un marito o un compagno.

Michela Ansoldi ha in più occasioni raccontato che tra lei e la mamma c’è un rapporto splendido nonostante siano molto diverse. “Noi siamo diverse, caratterialmente siamo agli antipodi, e questo mi ha aiutato. Lei è impulsiva, è un vulcano mentre io sono più razionale: ci compensiamo.”

Le due sonno sono molto legate e sanno di poter contare sempre l’una sull’altra nonostante le diversità. Anche la nipote della nota cantante ha uno splendido rapporto con la mamma e con la nonna.