Ketty Rosselli: età, causa morte, Centovetrine, marito, figli, Don Matteo

Ketty Rosselli è stata un’attrice ed una ballerina di successo che è venuta a mancare oggi, sabato 30 settembre, dopo aver combattuto per alcuni anni contro una malattia. La notizia della sua scomparsa è stata data oggi e numerosi sono stati i messaggi in suo ricordo da parte di colleghi ed amici.
Scopriamo qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Ketty Rosselli, chi è?

Ketty Rosselli: età, causa morte, Centovetrine, marito, figli, Don Matteo

Ketty Rosselli nasce il 13 settembre 1972 a Torino ed è venuta a mancare, sabato 39 settembre 2023, all’età di 51 anni. La donna è venuta a mancare in seguito ad una lunga malattia che la ha colpita.
La notizia della sua morte è stata divulgata attraverso il suo profilo social di Instagram dove è stato scritto: “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava.”


L'offerta del giorno

Ketty Rosselli ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta partecipando come ballerina a programmi come Carramba che sorpresa!, Luna Park e molti altri. Poi la sua carriera l’ha portata a cavalcare vari palchi di teatri dove ha recitato come attrice ed interpretato numerose parti.
L’attrice ha preso parte e numerosi musical dove ha potuto coniugare le sue più grandi passioni, la recitazione e la danza.

L’attrice nel 2009 ha fatto il suo ingresso nel cast di Centovetrine dove ha interpretato il ruolo della dottoressa Flavia Cortona e si è fatta molto apprezzare dal pubblico. Inoltre Ketty Rosselli ha recitato in Don Matteo e recentemente l’abbiamo vista accanto a Claudio Amendola nella serie televisiva Nero a metà. Sempre nel 2022 ha preso parte anche al film I Cassamortari, diretto sempre da Claudio Amendola.
Non abbiamo informazioni riguardo la sua vita privata, non sappiamo se abbia un marito o dei figli. Al momento sono state rese notizi del suo privato.

Ketty Rosselli: età, causa morte, Centovetrine, marito, figli, Don Matteo