Il nuovo Silent Hill “non è stato cancellato”, anzi il progetto è già partito

Spesso definito il “guastafeste” dei leakers, Dusk Golem ha lanciato un’indiscrezione piuttosto interessante per i fans della saga di Silent Hill, in particolare un rumor che vedrebbe la Sony, che detiene ancora i diritti del franchise, già al lavoro per un nuovo capitolo della saga. In realtà l’insider non ha parlato specificatamente di un nuovo capitolo, ipotesi caldeggiata ed attesa dai fans, ma di un qualsiasi capitolo, il che potrebbe significare anche una remastered o un dlc.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]

L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Titolo in produzione

In effetti Sony ha mantenuto ogni diritto sulla saga, divenuta oramai leggendaria nel mondo dei videogames, ed è proprio la compagnia nipponica ad essere già al lavoro sul progetto, sempre secondo le indiscrezioni di Dusk Golem, conosciuto anche come AestheticGamer, che poche settimane fa ha pubblicamente riferito che non fornirà più indiscrezioni dettagliate su qualsiasi tipo di produzione in futuro, probabilmente dietro pressione di qualche brand famoso. Tutto questo dopo la “rivelazione” di dettagli di Resident Evil Village svelata anticipatamente, chissà che anche per un prossimo Silent Hill non potrebbe accadere lo stesso.
Dusk Golem ha annunciato che non conosce una data precisa, anche se sa approssimativamente quando dovrebbe uscire ma non è disposto a rivelarlo, aggiungendo inoltre che la produzione non è stata assolutamente affidata a Konami.
Per i fans non resta che aspettare, e sperare.


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche