Le app più redditizia del 2021: ecco qual’è

Le applicazioni per i nostri smartphones sono sempre più radicate e diffuse nelle nostre vite, e non dovrebbe sorprenderci che le più utilizzate nonchè quelle più redditizie il più delle volte sono rappresentate da social media.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="telefonia"]
DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="apple"]
DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="android"]

L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

La classifica

Sensortower ha stilato una classifica relativa alla primissima parte di 2021 che mette in evidenza le applicazioni più redditizie in assoluto sia per Apple che Google (non considerando i videogamesa), dove spicca in maniera piuttosto evidente Tik Tok, prima in classifica per quanto riguarda la classifica dei dispositivi Apple che in quella che rappresenta sia Android che Apple. Presenti applicazioni poco conosciute in Europa come Piccoma, un servizio di abbonamento per manga giapponesi molto popolare in Oriente, così come iQIVI, Line e Line manga. Tik Tok al netto di qualche polemica relativa alla privacy (essendo un’app cinese) e ad un bisogno di maggiori controlli nell’ambito dei giovani utenti ha fatto registrare un incremento dei guadagni quasi 4 volte più elevato rispetto all’inizio del 2020.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori