Paper Mario: The Origami King è il nuovo gioco per Nintendo Switch

Nintendo Switch si arricchisce di un altro titolo della saga di Mario Bros, arriva Paper Mario: The Origami King. Dopo una prima metà del 2020 avara di nuovi annunci per i possessori di Nintendo Switch e caratterizzata dalle incertezze commerciali dovute al diffondersi della pandemia da coronavirus, l’annuncio è stata una vera e propria sorpresa, priva di qualsiasi anticipazione. .Il gioco, annunciato ufficialmente oggi, sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 17 luglio. Sul sito Nintendo e sulla Nintendo Switch, però, è già possibile effettuare il preordine. Se lo si effettuerà, pagando l’intero importo in anticipo, il gioco verrà scaricato automaticamente sulla console alla mezzanotte del 17 luglio 2020, permettendoti di iniziare subito a giocare.

Installa

In questa avventura Mario passerà attraverso un mondo di carta negli angoli più remoti di un Regno dei Funghi. Dovrà affrontare il re origami e il suo esercito di invasori cartacei, fare squadra con dei compagni davvero eccezionali e padroneggiare dei poteri magici nella missione per salvare il mondo. L’avventura parte con la trasformazione della Principessa Peach, da parte del malvagio Re Olly, in un origami. L’obiettivo, ovviamente, è quello di evitare che tutti i compagni di Mario diventino soldati del Re Olly, e di mettere fine ai piani di quest’ultimo, tuffandosi in battaglie tattiche che metteranno alla prova l’abilità del giocatore nei rompicapi.

Paper Mario: The Origami King presenterà un sistema di combattimento inedito per la serie, basato su una piattaforma ad anello in cui i giocatori dovranno allineare i nemici in battaglie a turni per avere la meglio. I combattimenti, quindi, si baseranno fortemente sui rompicapi. Di seguito il trailer ufficiale di promozione del gioco pubblicato nelle scorse ore sul profilo ufficiale YouTube di Nintendo Italia.

 

Welcome to Tech Cave

Installa GRATIS
×