Irene Forti – Chi è la fidanzata di Alessandro Borghi?

È l’attore italiano più desiderato del momento, sia dalle case di produzione cinematografiche – il suo lavoro più recente è Diavoli, serie televisiva in cu è co-protagonista e a cui partecipa la star di Hollywood Patrick Dempsey – sia dalle donne italiane, che non possono proprio resistere ai suoi magnetici occhi azzurri.

Eppure, prima o poi sarebbe successo: Alessandro Borghi, il celebre attore diventato famoso grazie a Suburra, ha una nuova fidanzata, e nonostante l’attore sia molto riservato, sono uscite diverse foto con Irene Forti, la bella modella che ha conquistato il suo cuore dopo la fine della storia con Roberta Pitrone.

Chi è Irene Forti

Tutti sono curiosi, ovviamente, chi sia questa bellezza dagli occhioni blu che ha conquistato Alessandro, ma effettivamente di Irene Forti si sa pochissimo: la ragazza, infatti, è una modella ma è molto riservata, su internet si trovano pochissimi suoi scatti e il suo profilo Instagram (@uforty_) è privato e seguibile solo su richiesta.

Secondo alcune indiscrezioni Irene è originaria di Roma, ma dopo la sua laurea nel 2013 in Economia Aziendale presso la Luiss, e la specialistica conseguita nel 2016, si sarebbe trasferita a Londra e lì avrebbe iniziato la sua carriera da modella. Sembra che Irene, però, non si limiti al campo della moda e che sia anche una manager esperta, con particolare esperienza nell’ambito delle risorse umane e del coaching esecutivo.

L’amore tra Irene e Alessandro

Irene e Alessandro sono entrambi molto riservati, ma nemmeno loro riusciti a sfuggire alla macchina fotografia dei paparazzi: è stata la rivista di gossip Chi, infatti, a pubblicare nell’estate del 2019 degli scatti rubati in cui erano intenti a scambiarsi baci e carezze in modo inequivocabile.

Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale da parte dei due, ma questo non fa che renderceli più simpatici: una coppia di personalità pubbliche che sceglie di vivere privatamente il loro amore, in un’epoca in cui sui social network si condivide praticamente tutto, li rende davvero diversi dalla massa!