Irene Forti – Chi è la fidanzata di Alessandro Borghi?

È l’attore italiano più desiderato del momento, sia dalle case di produzione cinematografiche – il suo lavoro più recente è Diavoli, serie televisiva in cu è co-protagonista e a cui partecipa la star di Hollywood Patrick Dempsey – sia dalle donne italiane, che non possono proprio resistere ai suoi magnetici occhi azzurri.

Eppure, prima o poi sarebbe successo: Alessandro Borghi, il celebre attore diventato famoso grazie a Suburra, ha una nuova fidanzata, e nonostante l’attore sia molto riservato, sono uscite diverse foto con Irene Forti, la bella modella che ha conquistato il suo cuore dopo la fine della storia con Roberta Pitrone.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Chi è Irene Forti

Tutti sono curiosi, ovviamente, chi sia questa bellezza dagli occhioni blu che ha conquistato Alessandro, ma effettivamente di Irene Forti si sa pochissimo: la ragazza, infatti, è una modella ma è molto riservata, su internet si trovano pochissimi suoi scatti e il suo profilo Instagram (@uforty_) è privato e seguibile solo su richiesta.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Secondo alcune indiscrezioni Irene è originaria di Roma, ma dopo la sua laurea nel 2013 in Economia Aziendale presso la Luiss, e la specialistica conseguita nel 2016, si sarebbe trasferita a Londra e lì avrebbe iniziato la sua carriera da modella. Sembra che Irene, però, non si limiti al campo della moda e che sia anche una manager esperta, con particolare esperienza nell’ambito delle risorse umane e del coaching esecutivo.

L’amore tra Irene e Alessandro

Irene e Alessandro sono entrambi molto riservati, ma nemmeno loro riusciti a sfuggire alla macchina fotografia dei paparazzi: è stata la rivista di gossip Chi, infatti, a pubblicare nell’estate del 2019 degli scatti rubati in cui erano intenti a scambiarsi baci e carezze in modo inequivocabile.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale da parte dei due, ma questo non fa che renderceli più simpatici: una coppia di personalità pubbliche che sceglie di vivere privatamente il loro amore, in un’epoca in cui sui social network si condivide praticamente tutto, li rende davvero diversi dalla massa!