Buonanotte e sogni d’oro: ecco le migliori di oggi 16 ottobre

Buonanotte e sogni d’oro a tutti. Un altro giorno è giunto alla fine e siamo pronti a scambiarci la buonanotte con le persone cui siamo più legate e cui vogliamo bene. Il primo giorno feriale della settimana è scorso via tra routine ed impegni vari ed è arrivato ora il momento di dedicarsi a sé stessi e ricavarsi un po’ di relax. Scambiarsi la buonanotte è ormai consuetudine per la maggior parte degli utenti e basta un minuto per scambiare una foto o una immagina da girare su Whatsapp, Facebook e Instagram. Vediamo qui quali sono le migliori frasi ed immagini per dire buonanotte a tutti.


L'offerta del giorno

Frasi e immagini per dire buonanotte e sogni d’oro

Il lunedì è scorso via e la prima giornata della settimana è andata via e siamo pronti a dedicare del tempo ai nostri amici augurando la buonanotte. Vediamo qui le migliori frasi e le immagini migliori e più belle per dire buonanotte e sogni d’oro.

  • Raccogliamo un pensiero felice e lasciamo che raggiunga chi, da lassù, ci osserva con amore. Buonanotte!
  • Questa notte prima di addormentarti guarda la stella più luminosa. È a lei che ho chiesto di darti la buona notte!
  • Buonanotte. Per illuminare la notte non basta la Luna, non bastano le stelle, ci vuole un sogno. Perché solo un bel sogno è capace di illuminare il buio della notte pur avendo gli occhi chiusi! Buonanotte.
  • La mia buonanotte è un saluto virtuale che ti abbraccia a distanza con tutto il cuore. Sogni d’oro.
  • Sognare è la felicità. Aspettare è la vita. Buonanotte e sogni d’oro.

Buonanotte e sogni d'oro: le migliori frasi e immagini del 12 ottobre

Buonanotte e sogni d'oro: le migliori frasi e immagini del 10 ottobre

 


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.