Elisa De Marco marito, chi è? età, lavoro, figli

Elisa De Marco è una nota web star di successo che ha conquistato una grande popolarità grazie ai suoi video sul suo profilo Elisa True Crime, in cui racconta storie di crimine e cronaca che hanno tenuto le persone con il fiato sospeso. Questa sera, martedì 30 gennaio 2024, sarà ospite a Stasera c’è Cattelan, il popolare programma condotto da Alessandro Cattelan su Rai Due.


L'offerta del giorno
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Ma chi è il marito di Elisa De Marco? Il suo nome è Edoardo Coniglio e i due si sono sposati nel 2019. La loro cerimonia di matrimonio è stata celebrata in Cina e quest’anno festeggeranno il loro quinto anniversario di matrimonio. Elisa e Edoardo si sono conosciuti in un negozio dove lui lavorava e lei era una cliente. Da quel momento, sono diventati inseparabili e attualmente lavorano insieme. Edoardo ha lasciato il suo lavoro di direttore commerciale per occuparsi del montaggio dei video di Elisa e curare anche la parte del marketing.


L'offerta del giorno
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

La coppia ha deciso di convolare a nozze l’8 dicembre 2019 ad Hong Kong. Elisa ha raccontato che la loro vita insieme è stata piena di avventure e cambiamenti. Dopo Hong Kong, si sono trasferiti a Shanghai, ma poco dopo il loro arrivo è scoppiata la pandemia di Covid-19. Nonostante le difficoltà, Elisa ha aperto il suo canale e in meno di un anno hanno raggiunto 100.000 iscritti. Tuttavia, l’ansia per il lockdown in Cina ha portato la coppia a prendere la decisione di andarsene. Edoardo ha mostrato grande fiducia in Elisa e si è licenziato dal suo lavoro per diventare socio della loro nuova società. Il nome della società è “2 Words = 2 Parole = Ti amo”, che rappresenta la frase sdolcinata che si dicono da quando si sono conosciuti.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Elisa e Edoardo sono molto felici e innamorati, e lo dimostrano pubblicando spesso foto e scatti insieme sui loro canali social. Sono una coppia che condivide la passione per il lavoro e che si sostiene reciprocamente nelle loro attività. Edoardo si occupa del montaggio dei video di Elisa e si occupa anche del marketing, dimostrando il suo sostegno e la sua dedizione verso la moglie.

Oltre alla loro vita professionale, Elisa e Edoardo hanno una vita privata felice. Nonostante le difficoltà che hanno affrontato a causa della pandemia e del cambiamento di paese, hanno superato tutto insieme, rafforzando il loro legame e la loro relazione. Sono una coppia che ha dimostrato di essere unita e che ha trovato un equilibrio tra il lavoro e la vita personale.

Elisa De Marco è una donna di successo nel mondo dei social media, ma la sua fama non l’ha cambiata. Continua ad essere una persona umile e appassionata del suo lavoro. Il suo talento nel raccontare storie di crimine e cronaca ha conquistato un vasto pubblico, che la segue e la ama per la sua autenticità e la sua capacità di tenere le persone incollate allo schermo.

La sua partecipazione a Stasera c’è Cattelan è solo l’ennesimo successo nella sua carriera. Elisa continua a lavorare duro e a creare contenuti coinvolgenti per i suoi follower, dimostrando che è una donna determinata e talentuosa. Siamo sicuri che il suo futuro sarà ancora pieno di successi e che continuerà a sorprenderci con le sue storie avvincenti.

In conclusione, Elisa De Marco è una web star di successo che ha conquistato il pubblico con i suoi video sul suo profilo Elisa True Crime. È sposata con Edoardo Coniglio, che la sostiene nel suo lavoro e si occupa del montaggio dei suoi video. La coppia è molto felice e innamorata, e condivide la passione per il lavoro. Elisa è una donna umile e appassionata, che continua a lavorare duramente per creare contenuti coinvolgenti per i suoi follower. Il suo futuro è promettente e siamo sicuri che continuerà a sorprenderci con le sue storie avvincenti.
Continua a leggere su MediaTurkey: Elisa De Marco marito, chi è? età, lavoro, figli