Suzanne Somers: causa morte, età, marito, figli, Tre cuori in affitto

Suzanne Somers è stata un’attrice, imprenditrice e scrittrice statunitense di successo che è venuta a mancare oggi, vediamo le cause della morte. Scopriamo inoltre qui qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata. L’attrice di Tre cuori in affitto, dove interpretava la svampita bionda, è venuta a mancare all’età di 76 anni. Nel giro di poco si è diffusa la notizia della sua morte e sui social si sono diffusi molti messaggi di cordoglio per l’attrice.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Suzanne Somers, chi è?

Suzanne Somers: causa morte, età, marito, figli, Tre cuori in affitto

Suzanne Somers nasce a San Bruno, in California, il 16 ottobre 1945 ed è morta il 15 ottobre 2023 all’età di 76 anni. Lei è stata un’attrice, imprenditrice e scrittrice di grande successo e molto amata dal pubblico. Il ruolo che l’ha resa famosa è stato quella di Chrissy in Tre cuori in affitto che le ha fatto ottenere anche la candidatura al Golden Globe come migliore attrice. Inoltre l’abbiamo apprezzata nel ruolo di Carol in Una bionda per papà, in cui ha recitato dal 1991 al 1998. Recitando in queste due serie televisive di grande successo l’attrice ha ottenuto una grande popolarità.

L’attrice è ricordata anche per aver interpretato molti ruoli al cinema come American Graffiti e poi ha recitato anche in Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan. Nel 1996 lo abbiamo vista impersonare sé stessa in un episodio de I Simpson e successivamente ha partecipato al film Dimmi che non è vero. 


L'offerta del giorno

La nota attrice è venuta a mancare il giorno 15 ottobre 2023, il giorno prima di compiere 77 anniSuzanne Somers è morta dopo aver affrontato una lunga lotta contro un tumore al seno che le è stato diagnosticato nel 2000.

Suzanne Somers: causa morte, età, marito, figli, Tre cuori in affitto


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

La vita privata dell’attrice

Suzanne Somers nel 1977 ha sposato Alan Hamel, noto conduttore americano, il lor è stato un matrimonio felice durato fino alla fine della vita dell’attrice. La nota attrice in prime nozze aveva sposato un uomo di nome Bruce e dal loro matrimonio è nato un figlio di nome Bruce Junior nato nel 1965. Il suo primo matrimonio si è concluso dopo soli cinque anni dalla celebrazione delle nozze.

La famiglia stessa ha divulgato la notizia della morte della nota ed amata attrice con un comunicato. Ecco le parole: Suzanne Somers è morta serenamente a casa nelle prime ore del mattino del 15 ottobre. È sopravvissuta a una forma aggressiva di cancro al seno per oltre 23 anni. Suzanne era circondata dal suo amorevole marito Alan, dal figlio Bruce e dagli affetti più stretti”.