Cetin Terra Amara, chi è l’attore? età, fidanzata, figli, Verissimo

Cetin Terra Amara, Aras Senol chi è l’attore che lo interpreta. L’attore oggi, sabato 14 ottobre, sarà protagonista, insieme a Selin Genc, che interpreta Gulten Taskin, del salotto del pomeriggio del sabato di Canale 5 a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qui qualcosa in più sull’attore, sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Aras Senol, chi è?

Cetin Terra Amara, chi è l'attore? età, fidanzata, figli, Verissimo

Aras Senol nasce ad Istanbul il 4 luglio 1993, ha 30 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Inizialmente la sua carriera era volta allo sport, lui ha dapprima iniziato a praticare nuoto, a soli cinque anni, e lo ha praticato a livello amatoriale fino ai dodici anni. Successivamente ha iniziato a praticare basket, per poi fare ritorno sui suoi passi e dedicarsi nuovamente al nuoto. Lui è diventato un nuotatore professionista. Si è poi iscritto alla facoltà delle Belle arti all’Università di Yaditepe ed ha qui scoperto la sua passione ed il talento per la recitazione.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte dai ad Ogni Giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Aras Senol ha iniziato la sua carriera partecipando a vari e numerosi festival teatrali internazionali in Croazia, in Libano ed in Italia. Il suo debutto su un palcoscenico risale al 2016 nell’adattamento turco della commedia italiana Il servitore di due padroni di Carlo Goldoni. Il successo per l’attore turco arriva nel 2019 quando viene scelto per partecipare al corti pubblicitario The Journey diretto dal famoso regista britannico Ridley Scott.


L'offerta del giorno

Cetin Terra Amara, chi è l'attore? età, fidanzata, figli, Verissimo

La popolarità vera e propria per l’attore arriva con il ruolo di Cetin in Terra Amara che gli ah regalato un enorme successo non solo in Turchia, ma anche a livello internazionale. Attualmente la serie è trasmessa in Italia e gli sta dando un enorme successo anche nel nostro paese. La sua attività e la sua carriera da attore sta proseguendo a gonfie vele. Nel 2023 Aras Senol ha interpretato un ruolo in una serie turca, Hayatimin Nesesi, di grandissimo successo ma ancora inedita in Italia. Ed ha anche interpretato un ruolo di successo in una altra serie televisiva.

La vita privata dell’attore turco

Aras Senol è fidanzato con la cantante Eylul Sahin. Il loro amore è nato qualche anni fa e sono una coppia molto affiatata ed innamorata. La coppia al momento non è sposata e non ha figli. I due si sono conosciuti perché la giovane è la sorella di un caro amico dell’attore e si sono poi innamorati mentre prima tra loro c’era solo una bella amicizia. La coppia è molto riservata ed infatti non postano spesso fotografie sui loro profili Instagram.