Volantino Euronics Tech it Easy: le offerte di Gennaio 2021 lasciano senza fiato

Volantino Euronics – Riprendiamo ancora una volta l’argomento legato alle offerte introvabili sul web e parliamo oggi del nuovo volantino Euronics. Una grandissima mossa quella di mettere su il volantino dal titolo Tech it Easy che porta con se veramente tantissime offerte da urlo che ci permetteranno di risparmiare tantissimi soldi sui nostri acquisti preferiti.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

Partiamo subito con le offerte del mese e scopriamo quali sono i prodotti. Per iniziare vediamo un ottimo prezzo per il Google Nest Mini che è disponibile addirittura con uno sconto del 50%: il suo prezzo è di 29,90 euro. Anche il Surface Pro 7 lo possiamo trovare in promozione a soli 899 euro: il dispositivo presenta un processore Intel Core i5, una RAM da 8 gigabyte e memoria interna da 128 giga. Il risparmio in questo caso è di circa il 25% dal prezzo di listino che solitamente si aggira sui 1179€.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Passiamo anche ad alcuni telefonini. Lo Xiaomi Redmi Note 9S lo troviamo addirittura a 219 euro invece dei 249 precedenti mentre il Note 9 Pro, sempre della Xiaomi, è disponibile con 50 euro di sconto: il suo prezzo solitamente è di 299 euro mentre oggi è in offerta a 249 euro.