Bordertown 3 – Tutto sui nuovi episodi – Trailer, Cast e Trama

Bordertown 3 finalmente tutto pronto per la visione, ecco tutto quello che devi sapere

Bordertown 3 trama

A partire dall’11 maggio su Netflix sarà presente la serie Bordertown 3 che ti permetterà di continuare a guardare gli eventi ripresi dalla seconda stagione. Particolarmente emozionante è stata l ‘interruzione della serie e ora ci attende un’atmosfera diversa per dare vita a nuove puntate che lascerà tutti sorpresi.

10 episodi, dove il telespettatore sarà coinvolto in avvincenti casi. Si tratta di un crime nordico dove l ‘ispettore Kari Sorjonen si trova alle prese con tanti casi da risolvere. Riesce a ricordare minuziosi dettagli in quanto dotato di un particolare quoziente intellettivo e una speciale capacità di memoria. È parte dei più importanti ufficiali della National Bureai of Investigation in Finlandia ma nonostante questo vuole essere trasferito a Lappeenranta. Per lui sarebbe importante offrire alla sua famiglia la possibilità di far trascorrere giornate più serene a sua moglie e alla sua famiglia.


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

Quest’ultima ha avuto un cancro al cervello. Nonostante il trasferimento e nonostante si tratti di una piccola cittadina, anche qui non riesce a staccarsi dal lavoro. Numerosi crimini misteriosi lo tengono legato alla sua attività. In ogni episodio ne vedremo uno della serie. Un family drama perché le indagini condotte da Kari si intersecano con i problemi della sua famiglia.

Oltre alla malattia di sua moglie c’è anche la relazione di sua figlia con un giovane del posto. Il tutto si complica con le relazioni con altri personaggi come la detective Lena e sua figlia adottiva Katia. In realtà esiste una trama che collega tutti gli episodi anche se potrebbero apparire ciascuno distaccato dall’altro. Tanti temi coinvolti dal bullismo alla tossicodipendenza tutto intrecciato ad una serie di crimini che si succedono.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Bordetown 3 il cast

Ecco per voi il cast di Boirdertown 3: Kari Sorjonen è Ville Virtanen, Paulina è Martleena Kuusniemi e Janina è Ollivia Ainali. Lena Jakkola è Anu Sinisalo, sua figlia katia è Lenita Susi. Niko Uusitalo e Taina Perttula i colleghi fi Kari sono rispettivamente Ikka Villi e Kristinina Halttu. I personaggi di meno rilievo sono nel ruolo di Coroner Hannu-Pekka Lund Max Bremer, Risto Susi-Huhtala in Risto, Jasmin Hamid in Janis e Robert Degerman in Janne Virtanen.

L’ultimo episodio si era concluso con due uomini che prendono in ostaggio Kari nella sia casa con la sua famiglia per obbligarlo ad indagare sulla scomparsa della loro madre. Kari viene separato e messo a lavorare in soggiorno. Le forze dell’ordine non possono fare nulla per evitare che la famiglia possa correre rischi seri, Lena cerca di aiutare Kari in questa situazione facendo indagini in Europa.

Lasciati così in suspence occorrerà vedere come si evolverà questa situazione ma anche come sua moglie e sua figlia vivranno questo momento davvero molto difficile. E pensare che aveva deciso di chiedere il trasferimento per poter stare un po’ più tranquillo e ora si trova in questa situazione paradossale che lo vede coinvolto in prima persona. Non può avvicinarsi a sua moglie e a sua figlia con le quali comunica solo tramite telefono ecco perché cerca di concentrarsi per affrettare le indagini.