Xiaoyan diventa Terncy e approda in tutto il mondo

0
249
Terncy
Terncy

Xiaoyan Technology è un giovanissimo marchio cinese che opera nel campo della smart home. Nonostante sia nato meno di un anno fa è già riuscito a creare numerosi dispositivi compatibili con tutti gli assistenti virtuali più utilizzati del momento, ovvero: Amazon Alexa (non ancora in Italia), Google Assistant e Siri (Apple HomeKit). A partire da oggi arriva anche in europa con il nome Terncy.

Xiaoyan si presenta al CES 2019 con il nome Terncy

Tralasciando però la questione compatibilità (già affrontata in maniera dettagliata non un articolo precedente), non possiamo che fare riferimento alla qualità dei materiali con cui la suddetta azienda opera. Si tratta ovviamente di plastica, ma assemblata in maniera assolutamente perfetta e limata a tal punto da renderla robusta e piacevole al tatto. Tutto ciò però è stato già affrontato all’interno della recensione dello starter kit che potete ovviamente leggere cliccando su questo link.

In particolare, durante la giornata di ieri, al CES 2019 di Las Vegas, la più grande fiera tecnologica del mondo, Xiaoyan ha presentato tutti i dispositivi di cui dispone al momento annunciando il nuovo marchio internazionale Terncy (raggiungibile sul sito ufficiale all’indirizzo www.terncy.com). Al momento purtroppo non sono attivi gli store internazionali, ma molto presto tutti i prodotti saranno disponibili su: JD.com, Amazon e persino negli Apple Store (fisici e online).

store
store

Attualmente, nello stand della fiera, sono stati presentati: HomeCenter, AwerenessSwitch, l’adattatore per lampadine E27, il sensore per porte e finestre, la presa smart (non europea), un interruttore da muro e altri due prodotti di cui non abbiamo ancora informazioni (ma le chiederemo presto). Molto presto però dovrebbero arrivare ulteriori dispositivi, proprio come si legge nell’immagine in alto. Quando ovviamente l’azienda aprirà le porte agli utenti per l’acquisto ve lo faremo sapere attraverso i nostri profili social, perciò continuate a seguirci.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome