Xiaomi Mi 9 meglio di Galaxy S10+ secondo Antutu

0
197
Xiaomi mi 9
Xiaomi mi 9

Samsung quest’anno ha deciso di anticipare il Mobile World Congress in modo da catturare la scena, non solo durante l’evento dedicato al Galaxy S10 e al Galaxy Fold, ma anche per mostrare a tutti qualcosa di davvero concreto anche durante la fiera di Barcellona. Tuttavia quest’ultima ha dato vita a dispositivi altrettanto validi, uno fra tutti proprio lo Xiaomi Mi 9, che dalla sua ha un rapporto qualità prezzo davvero impressionante.

Xiaomi Mi 9 più veloce e alla metà del prezzo

Chi è appassionato di tecnologia da più tempo sa benissimo che ogni mese Antutu esegue i benchmark di tutti i top di gamma presentati fino a quel momento per capire quanto effettivamente risultino veloci e scattanti e paragonarli con i diretti competitor. La classifica che troverete in basso sarà probabilmente la più interessante di tutto l’anno visto che comunque già il 70% delle aziende più importanti si sono già presentate con i propri smartphone top di gamma.

Nell’attesa quindi che Apple e Huawei facciano la loro mossa, vediamo quali sono i Device più rapidi attualmente in commercio e sappiate che ci saranno delle sorprese. All’interno dell’immagine sono presenti soltanto le prime tredici posizioni e proprio partendo dall’ultima fino alla sesta troviamo: Razer Phone 2, Pixel 3 XL, Black Shark Helo, OnePluis 6T McLaren Edition, Asus Rog Phone, Mate 20 Pro e Red Magic Mars.

Classifica
Classifica

A sorpresa poi, soltanto alla quinta posizione abbiamo il Galaxy S10+, battuto da iPhone XS Max, Lenovo Z5 Pro GT, Xiaomi Mi 9 e Xiaomi Mi Mix 3 5G. Ciò che sorprende ovviamente è il fatto che uno smartphone con un prezzo di soli 450 euro come lo Xiaomi Mi 9 riesca addirittura a far meglio di iPhone XS Max e di Galaxy S10 Plus, presentato soli sette giorni prima e proposto al doppio del prezzo. Da non escludere anche il fatto che iPhone XS Max, dopo parecchi mesi dalla sua presentazione si trova ancora in alta classifica, anche se comunque il fatto che non abbia Android lo esclude forse dalla “guerra” del robottino verde.

Ovviamente ci teniamo a precisare che tali benchmark non incoronano automaticamente il Mi Mix 3 5G come miglior smartphone in assolutamente, ma i suddetti dati dimostrano soltanto che il lavoro di ottimizzazione fatto da Xiaomi è pressoché perfetto.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome