Vodafone Happy, c’è tempo fino al 25 marzo per richiedere i premi

0
160
Vodafone Happy
Vodafone Happy

Vodafone Happy è la piattaforma a premi che l’operatore rosso d’Italia ha reso disponibile per tutti i clienti circa un paio di anni fa. A seguire ovviamente anche altri brand hanno deciso di percorrere la stessa strada ed offrire agli utenti un qualcosa di molto simili ma più personale, come ad esempio TIM Party. Dopo un anno di raccolta punti però sembra essere arrivato il momento di richiedere i premi, prima che ovviamente i sorrisi raggiunti scadano.

I premi più richiesti di Vodafone Happy disponibili ancora fino al 25 marzo

Come è ovvio che sia, ad ogni inizio anno, i punti raccolti scadano e gli utenti si ritrovano a dover scegliere uno dei premi presenti all’interno del catalogo. In realtà, la reale scadenza era fissata per gennaio 2019, tuttavia Vodafone Happy ha deciso di prorogarsi di ulteriori due mesi. L’annuncio arriva a tutti i clienti attraverso questo SMS da parte dell’operatore.

“Nuovi premi ti aspettano per una pausa Happy. Cosa aspetti a richiedere una coppia di tovagliette Happy piu’ 1 anno di abbonamento digitale a Traveller nei Vodafone Store? Hai tempo fino al 25/03. Info e condizioni su voda.it/happypremi

Tra i premi più richiesti troviamo: 20% di sconto su CD, Vinili, DVD e Blu-ray su ibs.it con soli 200 sorrisi, Happy Video con 200 sorrisi, 20% di sconto su tutti i libri usati di Libraccio.it con 200 sorrisi, un Box Quomi ricco di prodotti e ricette di stagione con sconti fino al 75% con 200 sorrisi, terzo pezzo in omaggio con acquisto di trancio di pizza e bibita da Spizzico con 200 sorrisi, 50% di sconto sulle stampe fotografiche PhotoSì con 300 punti, 20% di sconto sui tuoi noleggi con Europcar con 800 sorrisi e molti altri.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome