Vodafone vi regala 3 mesi di Netflix, ecco come

0
343
netflix con vodafone tv
netflix con vodafone tv

Proprio ieri si è conclusa la settimana di vantaggi appartenenti alla categoria di Vodafone Happy, ma l’operatore rosso d’Italia non sembra voler chiudere qui la stagione dei regali. Proprio in questi giorni infatti è possibile attivare una tra le tre tariffe casalinghe con l’aggiunta di Vodafone TV per avere ben tre mesi di Netflix in maniera del tutto gratuita.

Come attivare i tre mesi gratis di Netflix con Vodafone TV

In realtà per attivare i tre mesi gratuiti di Netflix non si deve seguire una procedura specifica ma soltanto possedere una linea fissa Vodafone ADSL o Fibra e attivare una delle tre promozioni Vodafone TV che riportiamo in basso.

  • Vodafone TV e Sport: Il meglio dello sport di Sky con la selezione di grandi eventi sportivi e di partite di UEFA Champions League su Sky Sport Mix HD al costo di 10,00 euro al mese (linea fissa esclusa)
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento: 13 canali in grado di soddisfare i gusti di tutti, con gli imperdibili show di Sky Uno e una ricca offerta di serie TV, news, documentari, eventi sportivi di Eurosport e programmi per bambini anche on demand al costo di 11,90 euro al mese (linea fissa esclusa)
  • Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento: Il meglio dello sport di Sky con la selezione di grandi eventi sportivi e di partite di UEFA Champions League su Sky Sport Mix HD e 13 canali in grado di soddisfare i gusti di tutti, con gli imperdibili show di Sky Uno e una ricca offerta di Serie TV, news, documentari, eventi sportivi di Eurosport e programmi per bambini anche on demand al costo di 19,90 euro al mese (linea fissa esclusa)

Una volta completato l’acquisto e la registrazione (entro il 31 marzo 2019), partirà la promozione 3 mesi gratuiti di Netflix. Per richiedere informazioni o attivare l’offerta cliccare su questo link.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome