Vi piacerebbe vedere questo watchOS 6?

0
98
watchOS 6
watchOS 6

Il prossimo giugno, presumibilmente il 3, si terrà il Keynote di apertura della Worldwide Developer Conference, ovvero il convegno Apple dedicato agli sviluppatori e più nello specifico alla presentazione degli aggiornamenti software relativi ad iPhone, iPad, iPod Touch, Mac, Apple TV ed Apple Watch. Quest’ultimo dovrebbe quindi essere caratterizzato dalla presenza di watchOS 6, diretto successore dell’attuale 5.1.3.

watchOS 6 con nuovi quadranti e la funzione di analisi del sonno

Purtroppo ad oggi non abbiamo alcun rumor riguardo alle novità di watchOS 6, tuttavia alcuni concept artists hanno immaginato quello che potrebbe essere presente, o meglio quello che qualcuno vorrebbe effettivamente vedere in futuro. In realtà le immagini condivise da iClarified sono davvero poche, soltanto tre, ma comunque abbastanza per esprimere le preferenze dell’artista. Di seguito trovate la lista di ciò che emerge dal concept e sopratutto i desideri che esso vorrebbe esprimere.

analisi del sonno
analisi del sonno
multitasking
multitasking
  • Siri Watch Face: “Invece di usare le sezioni blu/viola di cui molte persone non amano l’aspetto, si potrebbe usare un nuovo stile modulare.”
  • Sleep Tracking e Well Being Rings: “Non mi sorprenderei se Apple creasse nuovi anelli “Well Being” dedicati alle informazioni al sonno e alla meditazione.”
  • Grid Layout for the Dock: “Sono riuscito a ottenere 4 app alla volta sullo schermo in modo da intuire facilmente il contenuto dell’app e aprirlo facilmente.”
  • New Watch Faces: “Spero di vedere nuovi quadranti più belli da vedere e che riescano a contenere un numero di dati maggiori sullo schermo”.
  • iPhone Continuity and Companion: “Mi piacerebbe che la sincronizzazione tra iPhone e Apple Watch diventi ancora più presente in tutto il sistema.”
  • Miglior trasferimento dati per app di terze parti: “Uno dei principali punti dolenti di watchOS è ottenere dati dal telefono all’orologio”

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome