Ecco a voi tutte le 230 nuove emoji del 2019!

0
386
emoji 12.0
emoji 12.0

C’è chi annualmente produce un nuovo smartphone, chi un tablet, chi un PC e poi c’è Unicode che periodicamente si impegna a pubblicare le linee guida per quelle che poi saranno le Emoji che tutti noi utilizzeremo su tutte le piattaforme di messaggistica istantanea come WhatsApp, Facebook Messenger, iMessage, Telegram e tante altre.

59 nuove emoji, tutte nelle diverse tonalità di pelle

Si, in totale si contano ben 230 nuove Emoji, ma soltanto se si vanno a considerare tutte le varie sfaccettatura di una singola “faccina”, che essa vada quindi a rappresentare un uomo, una donna o le differenti tonalità di pelle. Tra le tantissime presenti in questa versione 12.0 però non possono mancare anche gesti, animali, oggetti vari, i quali rappresentano anche disabilità e braccia robotiche, cibi, fenomeni naturali e, perché no, anche nuovi quadratini e cuori colorati.

Grazie ad un video pubblicato da Emojipedia inoltre possiamo visionare tutte le suddette novità in soli 2 minuti e 42 secondi. Ovviamente troverete la clip completa, pubblicata su YouTube, anche in basso, ma prima date un’occhiata a questa immagine riassuntiva che va propio a rappresentare tutte le Emoji aggiunte da Unicode.

nuove emoji
nuove emoji

Vi ricordiamo che questo “stile” utilizzato dalla stessa Unicode verrò ripreso in tutto e per tutto soltanto da Apple sui propri dispositivi, poiché altri servizi come Facebook, Twitter e Android in generale, si preoccuperanno di modificarle in modo da renderle più personali e magari più gradevoli rispetto a quelle classiche.

Voi cosa ne pensate? C’è una Emoji che più aspettavate o che ancora aspettate e sopratutto, serve ancora aumentarle di numero che già ora è piuttosto corposo?

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome