TIM Pay regala 5€ di credito e 5GB al mese a tutti i nuovi clienti

0
303
tim pay
tim pay

Conoscete già TIM Pay? Si tratta sostanzialmente di una carta prepagata Powered by HYPE in collaborazione con Banca Sella, capace di migliorare i rapporti che si hanno con l’operatore telefonico più famoso d’Italia. Appartiene alla piattaforma TIM Personal, la quale offre anche la possibilità di acquistare biglietti per i mezzi pubblici, mantenere ordinate tutte le carte fedeltà e molto altro. Con questo articolo però vogliamo segnalarvi un’interessante promozione che scadrà il prossimo 20 febbraio.

Come richiedere una prepagata TIM Pay ed ottenere i vantaggi

Per richiedere una carta prepagata TIM Pay non servirà altro che scaricare l’app TIM Personal e attraverso il pannello dedicato seguire una procedura di registrazione che durerà all’incirca 10 minuti. Tutto ovviamente tramite smartphone comodamente da casa, proprio come HYPE ci ha da sempre abituati.

Una volta completata la registrazione, questa verrà automaticamente collegata al proprio numero telefonico (che ovviamente deve essere TIM) sul quale verranno accreditati i 5 euro di credito e i 5GB mensili che però scadranno dopo 12 mesi. Mantenere la carta ovviamente è gratuito e può essere vista sostanzialmente come una HYPE Start compatibile sia con Apple Pay che con Google Pay.

Tra le sue funzioni, quella che personalmente ritengo più comoda e funzionale, è la possibilità di utilizzarla come carta principale per pagare delle eventuali rate di un dispositivo acquistato o di una promozione che richiede necessariamente un conto corrente bancario, che non tutti posseggono. Ricordiamo inoltre che per tutti i clienti TIM Pay è attiva l’assistenza dedicata via WhatsApp, sicuramente molto comoda e funzionale rispetto alle classiche e-mail.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome