TechCave in a nutshell

Salve, benvenuti su TechCave, un blog gestito da un semplice gruppo di studenti che, guidati da un sincero interesse e da molta passione, ha deciso di mettersi in gioco e creare una piattaforma il cui punto focale sarà sempre e soltanto l’utente.

Sì, proprio voi.

TechCave è nato dall’idea e dalla volontà di supportare l’utente a trecentosessanta gradi, fornendogli i mezzi necessari per affrontare tutte le problematiche che di questi tempi, nell’era di Internet, sono ormai all’ordine del giorno. E non solo! Saremo per voi una fonte costantemente aggiornata di novità sul mondo dell’informatica e della tecnologia.

Ma come faremo a prestare ascolto alle vostre necessità e venirvi incontro?
Semplice, nelle categorie in alto al blog troverete una sezione chiamata “Proposte”, in cui voi potrete inviare le vostre richieste di guide e/o articoli.
Nostro compito sarà poi esaudire i vostri desideri nel minor tempo possibile. 

E quali potrebbero essere le richieste da rivolgere a TechCave?
Le richieste, che potrete sottoporci in qualsiasi momento, ricoprono vari campi di interesse, ad esempio: ripristino di un PC/Mac o Smartphone, modding relativo al mondo Android, trucchetti che semplificano e migliorano l’esperienza con una determinata applicazione, e molto altro ancora.

Ovviamente non ci limiteremo solo a questo, le nostre idee saranno parte integrante del processo di crescita del blog, su cui saltuariamente potrete anche trovare interessanti classifiche, sia su tematiche a nostra discrezione che, come sempre, su vostro suggerimento.
TechCave sarà quindi sempre a vostra disposizione, a noi il compito di trascrivere le vostre curiosità, risolvere tutti i vostri dubbi.

A tutela dell’utente ci teniamo a specificare che, ovviamente, non verranno pubblicati in alcun modo dati e informazioni personali e che, nel caso in cui decidiate di fornirci un indirizzo e-mail, verrete semplicemente avvisati nel momento in cui l’articolo/guida/top da voi richiesta verrà pubblicata.

Questo è il nostro primo approccio al mondo del supporto utente, e nostro obiettivo è espanderci, crescere velocemente, in modo tale da ampliare le nostre conoscenze e fornirvi informazioni sempre più dettagliate e chiare.
Proprio per questo motivo vi invitiamo calorosamente a seguire le nostre pagine Facebook e Twitter, che vi avviseranno in ogni momento della presenza di nuovi articoli, oltre ovviamente al nostro profilo Instagram, che costituirà il modo più rapido ed efficace per rimanere aggiornati sulle news del blog. 

Ancora una volta, benvenuti in TechCave, la vostra risorsa nel mondo della tecnologia e dell’informatica!

Contatti

Team