Vodafone consentirà la navigazione anche a credito esaurito, ma…

0
319
Vodafone
Vodafone

A partire dal 15 Aprile 2019 Vodafone attuerà alcune modifiche contrattuali a tutti le promozioni attive sulle SIM dei proprio clienti, che essi siano in possesso di ricaricabili o abbonamenti. In particolare, sia le telefonate che la navigazione web non verranno più bloccati in caso di credito insufficiente per il rinnovo, ma funzioneranno normalmente al costo di 0,99 euro per 48 ore.

In breve, l’operatore rosso d’Italia vi darà 48 ore di tempo per ricaricare il proprio credito residuo e consentire quindi il rinnovo della ricaricabile o dell’abbonamento sottoscritto. Diversa è la questione nel caso in cui il cliente risulta in possesso di un addebito automatico su carta di credito o conto corrente, visto che a queste condizioni non sarà previsto alcun costo.

Vodafone inoltre offre la possibilità a tutti di ricedere e passare ad un altro operatore senza pagare alcuna penale entro il 14 aprile 2019. Per farlo non dovrete far altro che cliccare su questo link e inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, chiamare il 42590 o semplicemente attraverso gli store fisici dell’azienda.

Variazioni contrattuali Vodafone

Vodafone Shake Remix si rinnova il XXX per un mese. Verifica di avere credito sull’app: voda.it/mycredito . Modifica contrattuale: dal 15/4 se il tuo credito si esaurisce il servizio non verra’ piu’ bloccato, assicurandoti cosi’ continuita’ di servizio. Potrai utilizzare la tua SIM e parlare e navigare senza limiti per 48 ore, al costo di 0,99 euro. Se invece hai attivato l’addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente non e’ previsto alcun costo. Entro il 14/4 puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o chiamando il 42590, con causale “modifica condizioni contrattuali”. Per info chiama il 42590 o vai su voda.it/info.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome