Specchi smart e smartphone pieghevoli, questo è il futuro di Samsung

0
293
Samsung
Samsung

Negli ultimi anni purtroppo (o per fortuna) alcune delle aziende più importanti in campo informatico e tecnologico si sono lasciate scappare per errore le immagini ufficiali di render e video creati appositamente per le presentazioni di specifici prodotti. Ciò ovviamente consente a noi utenti di capire quali sono le prossime mosse e sicuramente quali dispositivi vedremo nell’immediato futuro. Recentemente è successo a Samsung, che ha pubblicato su YouTube un filmato che praticamente va a racchiudere i prossimi 10 anni (almeno) di obbiettivi.

Lo smartphone pieghevole di Samsung è solo l’inizio

Diciamo la verità, il video che vedrete in basso è forse un po’ troppo futuristico. Nelle immagini infatti si vedono chiaramente: specchi intelligenti, tavolette grafiche  tutte in vetro, una ecografia per la gravidanza e tatuatori robot precisi al millimetro. Gli unici due prototipi a cui probabilmente possiamo dare maggiore credito e comunque che potremo vedere realizzati in poco tempo sono: lo smartphone pieghevole, a cui Samsung sta lavorando ormai da tempo e la scenetta di gaming in realtà aumentata, a cui invece tanti brand sembrano voler puntare.

La clip di circa un minuto è stata pubblicata per errore dalla stessa Samsung sul proprio canale ufficiale di YouTube, successivamente però è stata rimossa per ovvi motivi. Fortunatamente però, Slashleaks, noto leaker conosciuto sopratutto su Twitter con l’acronimo /LEAKS, è riuscito a scaricare in qualche modo il filmato e ripubblicarlo sul proprio canale.

Il video appartiene a Samsung senza dubbio, anche perché appare proprio alla fine dei 60 secondi, il logo e lo slogan a cui l’azienda a pensato per l’occasione: Fai quello che non puoi.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome