Le serie TV Marvel potrebbero ritornare su Disney+

0
271
kevin mayer disney+
kevin mayer disney+

Dopo la cancellazione definitiva di Luke Cage, Iron Fist e Daredevil, Netflix ha praticamente messo fine alla produzione di serie TV Marvel. Attualmente rimangono in bilico soltanto Jessica Jones e The Punisher, le quali però potrebbero presto seguire la stessa strada. Sono ancora ignote le motivazioni della scelta, alcuni danno la colpa alla stessa Netflix, altri invece a Disney+, servizio di streaming multimediale che vedrà luce durante il 2019.

I “Defenders” torneranno su Disney+?

Probabilmente molti di voi sapranno che la Marvel appartiene alla Disney e stando a quanto dichiarato da Kevin Mayer, direct-to-consumer di Disney+, l’obbiettivo dell’azienda è quello di offrire quanti più contenuti esclusivi possibili. Già da tempo sono state annunciate delle serie TV basate sul mondo di Star Wars e non è escluso che tutte quelle dedicate agli eroi della Marvel, cancellate da Netflix, prenderanno presto parte alla piattaforma.

Ciò appare quasi certo per il semplice motivo che lo stesso Mayer ha affermato:“Si parla di spettacoli dalla qualità decisamente elevata e anche se per il momento non ne abbiamo ancora discusso, direi che esiste una possibilità.”

La sua risposta, all’ovvia domanda sul proseguito delle serie TV Marvel, lascia quindi ben sperare a tutti i fan dei “Defenders”. Probabilmente, qualora tutto ciò divenga realtà, non si tratterà di una vera e propria continuazione, ma Disney+ andrà a creare un nuovo universo con attori e storie diverse, rispettando comunque i personaggi interpretati. Resta ancora una volta il dubbio legato a Jessica Jones e The Punisher, ma sicuramente col passare delle settimane le cose si faranno più chiare.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome