Come approfittare degli sconti universitari su Apple Store

1
1588
apple store education
apple store education

Molti di voi sapranno che ogni anno, verso la metà della stagione estiva e fino agli inizi di ottobre, è possibile approfittare di alcuni sconti dedicati agli studenti universitari su Apple Store. In realtà proprio in questo periodo l’azienda decide in aggiunta di regalare un paio di cuffie o auricolari Beats a seguito di un acquisto nella sezione Tablet e Mac.

Tuttavia, tali sconti per studenti (senza le Beats in regalo) sono disponibili durante tutto l’arco dell’anno (forse leggermente nascosti ma si, ci sono). Per poter accedere alla sezione dedicata non dovrete far altro che recarvi nella pagina principale di Apple Store e scendere in basso finché non arriverete alla fine. Tra le infinite opzioni, sotto la voce “Education” potrete cliccare su “Acquisti per l’università” e successivamente su “Acquista sull’Apple Store settore Education” (oppure cliccate qui e il gioco è fatto).

Come autenticarsi e acquistare su Apple Store Education

L’autenticazione avviene in maniera davvero semplice e rapida tramite UNiDAYS, portale che si occupa di verificare l’effettiva registrazione dell’utente interessato ad un ateneo verificato (solo università). Se fino ad ora avete seguito tutti i passaggi elencati in alto, vi ritroverete alla pagina “Ci siamo quasi”, qui dovrete semplicemente cliccare su “Parti da qui” e accedere o avviare la registrazione su UNiDAYS. L’autenticazione sarà completata in pochi minuti e molto probabilmente verrete reindirizzati sul sito ufficiale del vostro ateneo per effettuare login (con i dati d’accesso dell’ateneo).

Dopo aver completato tutto il processo vi ritroverete in una pagina dedicata in cui appariranno tutti gli iPad e i Mac compatibili con i suddetti sconti. In particolare, in base al modello scelto, verranno applicati sconti fino a 339€ per i Mac e 72€ per gli iPad. Non mancano poi prezzi più bassi anche per eventuali accessori come Apple Pencil o Smart Keyboard, e la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento ad Apple Music con un prezzo ridotto del 50% (cliccare qui per attivare la prova gratuita iniziale di tre mesi).

Tutto qui! Da ora potrete approfittare degli sconti pensati per studenti universitari all’interno di Apple Store.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

1 commento

  1. […] Apple offre durante tutto l’arco dell’anno alcuni sconti pensati esclusivamente per gli studenti universitari, tuttavia il portale dedicato non è poi molto visibile. Per accedervi dovrete semplicemente cliccare su questo link (https://www.apple.com/it-edu/shop/campaigns/education- pricing) e autenticarvi attraverso Unidays. Gli sconti saranno del 10% (circa), ma non mancherà anche un bel 50% in meno sul costo dell’abbonamento ad Apple Music. Per saperne di più: https://www.techcave.it/sconti-universitari-apple-store/ […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome