Samsung Pay e UniCredit vi regalano il Galaxy Note9!

0
418
Samsung Pay
Samsung Pay

Qualcuno tra di voi non conosce ancora Samsung Pay? Beh è il momento di rimediare perché l’azienda ha deciso di collaborare con UniCredit per regalare un Galaxy Note9 al giorno a chi utilizza proprio il suddetto servizio di pagamento digitale. Scopriamo tutti i dettagli dell’evento all’interno di questo articolo.

Come provare a vincere un Galaxy Note9 utilizzando Samsung Pay

Ovviamente iniziamo col dire che Samsung Pay è il metodo di pagamento digitale disponibile su Galaxy Note9, S9/S9+, Note8, S8/S8+, S7/S7 edge, S6 edge+, A7 2018, A8, A9, A6/A6+, A5 2017 e A5 2016, nonché su gli smartwatch Galaxy Watch e Gear S3 classic/frontier/sport.

Per attivarlo basta semplicemente scaricare l’app disponibile sul Google Play Store e configurare la propria carta di pagamento. Purtroppo al momento sono solo alcuni gli istituti di credito compatibili, ovvero: Banca Mediolanum, BNL, Carta BCC, CheBanca!, Hello bank!,   Intesa Sanpaolo, nexi e UniCredit. Proprio quest’ultimo vi consentirà quindi di vincere un Galaxy Note9 al giorno semplicemente pagando con Samsung Pay.

Si tratta sostanzialmente di una “iscrizione giornaliera” al concorso e per tentare di essere sorteggiati dovrete pagare nei negozi utilizzando il suddetto metodo di pagamento (qualsiasi importo). Ciò significa che nei giorni in cui questo non avverrà non verrete sorteggiati. La promozione è attualmente disponibile e rimarrà tale fino al prossimo 11 dicembre 2018.

Ovviamente, come accade nella totalità dei casi, ci sono delle condizioni da rispettare. Ecco il comunicato ufficiale:

“Ogni partecipante non può vincere più di un premio.
Possono partecipare al Concorso le persone fisiche che:
– non abbiano registrato alcuna Carta al Servizio del proprio dispositivo mobile prima della data di inizio del Concorso e, durante il Periodo di Partecipazione, ne registrino almeno una a tale Servizio e utilizzino quest’ultimo per effettuare almeno una transazione, di qualsivoglia importo, o che
– avendo registrato una Carta al Servizio prima della data di inizio del Concorso, a tale data non abbiano mai utilizzato il predetto Servizio ed effettuino per il tramite di quest’ultimo almeno una transazione di qualsivoglia importo durante il Periodo di Partecipazione.”

In definitiva, soltanto chi fino ad ora non ha mai registrato o utilizzato il servizio potrà sperare di vincere. Voi lo avete già fatto?

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome